Buongiorno a tutti, finalmente è arrivata la mia 330d ma rispetto a quanto richiesto come optionals, hanno dimenticato di rimuovere le scritte posteriori e badge laterali, inoltre avevo chiesto le pinze freno rosse e sono arrivate blu... Sono optionals a costo 0 e siccome avevo gia consegnato la mia vecchia auto, trovandomi appiedato mi sono limitato a segnalare la cosa al venditore in concessionaria e me la sono portata via. Vi è mai capitata una cosa simile? Come vi siete o vi sareste comportati? Se faccio presente la cosa in BMW c' è speranza che al primo tangliando faranno quello che avrebbero gia dovuto? Grazie in anticipo per gli eventuali consigli!
Togliere le scritte ci metti due minuti con un phon e del filo interdentale. Per le pinze, ti e' andata di lusso. Meglio blu
Le pinze rosse le avevo chieste anche io ma il venditore mi ha detto che dopo averle inserite nell’ordine sono state tolte... non ho approfondito ma tutto sommato le blu mi piacciono, effettivamente forse stanno meglio...
Ciao. Le scritte te le tolgono sicuramente portandola a costo zero le pinze non credo proprio. Se la caveranno con una scusa, essendo un optional a costo zero non puoi nemmeno richiedere un rimborso economico dal momento che non hai pagato in più..
In assoluto si sono daccordo con te, ma con carrozzeria nera non ce li vedo molto, preferisco una tonaliltà più accesa che "stacca" con il resto del carro funebre... ma ovviamente de gustibus non est disputandum! Ciao
Secondo me il limite delle pinze colorate in modo "evidente" solitamente sono quelle dietro. Sono sempre molto "minute". Pero' almeno il blu e' molto bmw. Stan bene cosi, vedrai!