Sul configuratore on-line c'è questa voce ma non ho ben capito di cosa si tratta. Qualcuno l'ha visto oppure ha informazioni?
riporto da altra discussione Praticamente la parte bassa del pannello strumenti dovrebbe essere tutta lcd come la 5gt e la 7 e non solo la parte centrale e dx. E' un accessorio ordinabile solo sulle auto prodotte dalla prima settimana di marzo lo vedi sul configuratore se metti la versione x-drive che entra in produzione proprio da marzo. Da listino Bmw " "Nel quadro strumenti viene inserito uno schermo da 9,2" che fornisce le più importanti informazioni di marcia."
E' una mia risposta, e più di quello non sò, anche il concessionario non aveva altre notizie, aggiungo solo che è accessorio obbligatorio con il nuovo head-up display, io per quella cifra l'ho messo, vedremo cos'è e come fuziona appena mi arriva la nuova F10
ma.......dai non si può fare delle cose del genere!!!o le metti optional da subito o niente!!L'avrei messo molto volentieri!!! Che rabbia!!!!
Dovrebbe essere uguale a quello che si vede nel video della nuova serie 6 sul sito bmw. Da quello che mi hanno detto sarà multicolore (cosi dice la circolare "nuovo head-ip display multicolore"), quindi scritte bianche di giorno e ambra di notte (ora è sempre ambra), se cambia altro non sò.
quindi se io ordino un 530d futura lunedì lo posso mettere (anche se lunedì è ancora febbraio e non è xdrive)???
ecco un po' di immagini e anche un filmato di questo optional! http://www.bimmerfest.com/forums/showthread.php?t=513397