salve a tutti, oggi smanettando con il mio codice vin su internet, ho visto che la mia bmw dovrebbe avere il sensore che rileva i segnali stradali e li visualizza sul cruscotto kombi, cosa assurda in quanto non ho mai avuto questa opzione disponibile. secondo voi cosa puo essere? sara' da codificare? allego lo screen fatto da bimmer work
No per niente, sarà qualche errore del sito Visto che ad un altro utente spunta il cambio automatico, quando ha l’auto manuale
Io ho fatto il mio esempio per dire che secondo me bimmerwork non è infallibile. Ciò non vuol dire che sbaglia sempre. Prova con mdecoder oppure chiedi al prossimo tagliando
Per la lettura dei cartelli serve la Kafas2 e avere il pacchetto optional abilitato, in alcuni modelli/versioni è stato di serie o optional secondo le annate. Avendo la telecamera si può abilitare tramite codifica, ma non è una roba semplice fattibile con Bimmercode.
Può essere che tu abbia le telecamere ma non l'optional, ma non può essere il contrario (ovvero avere il riconoscimento senza telecamera)
Puó essere, come Adas ho solo l'Active Guard che tra l'altro non sono mai riuscito a farlo attivare anche impostandolo alla sensibilitá piú elevata. Al contrario in retromarcia mi molla delle inchiodate fastidiose senza motivi apparenti, per non parlare di quando piove.
Tutte queste menate elettroniche sono uno dei motivi per i quali ho dato via l'auto più nuova che avevo in garage..
Peró l'anti collisione e l'angolo cieco sugli specchietti secondo me sono molto utili, gli unici assistenti alla guida che vorrei insieme alla telecamera anteriore per i parcheggi che purtroppo non ho ma uso un metodo analogico...faccio scendere mia moglie con il flauto delle scuole medie
Io mi sporgo in avanti verso il volante e guardo lo specchio (e ho anche lo specchio "doppio", dove in una parte si vede più ristretto. La lucina si accende ogni volta che qualcuno ti passa, fa venir voglia di prendere lo specchio a mazzate per spegnerlo
Ahahahahah leggi bene per favore! quello è il contakm con la velocità in km/h speed limit info ha un altro codice optional