Ciao a tutti, potreste farmi una lista degli optional dell'M3 E46 restyling? oppure basterebbe anche l'equipaggiamento di serie. grazie
Re: OPTIONAL M3 Non esiste il restyling dell'M3...hanno solo messo i fari a led dietro al posto dei classici sui modelli 2003/2004 quindi gli optional son sempre gli stessi Xeno Navi+TV Telefono Parktronik Tetto Cerchi 19" Barra duomi (io la ho ma alcune non l'hanno) Specchietti richiudibili Bracciolo e non mi ricordo gli altri...
Re: OPTIONAL M3 Specchietto retrovisore autoanabbagliante Harmann Kardon Tappeti in velluto Schienali post ribaltabili Tendina parasole Fari Bi-Xeno Sedili riscaldabili SMG II e non mi ricordo gli altri ......
Re: OPTIONAL M3 Telefono dedicato tendina parasole elettrica Adesso poi c'è anche il pacchetto opzionale "competition pack" con cerchi csl, freni csl ed assetto. Non so se si deve considerare al pari di optional o pacchetto aggiuntivo
allora qui mi viene in mente una barzelletta che mi hanno raccontato oggi: C'è Pierino a scuola e la maestra gli domanda: Pierino sai dove si lava la Foca? e Pierino: sì....si lava nel Bodè... e la maestra: Pierino lo sai che non si dice Bodè ma si dice Bidè.... e Pierino: si ma neanche Foca si pronuncia così.....ma.... e qui parte la censura...l'avete capita?????E certo sporcaccioni come siete!!!!! Ciao ciao da Robbè@@