Qualcuno non e' che ha a disposizione la lista completa degli optional che si potevano richiedere sulla M3 E46 del 2002 ??
Motivo?? E perche' ? dai e' una domanda normalissima.... dai se qualcuno riesce a ricrearla completa la posti
visto che la mia è full optional ti metto quelli che ho vernice metallizzata cerchi da 19 interni in pelle interni in materiale pregiato ski sac pacchetto porta ogetti pacchetto luci tempomat navi 16:9 mk4 carica cd da 6 harmann kardon tetto fari xeno tv telefono lombare elettrico regolazione larghezza schienale bracciolo voice control bluethoot lava fari smg tendina elettrica riscaldamento sedili pressione pneumatici
Allora punto sulla situazione : vernice metallizzata cerchi da 19 interni in pelle interni in materiale pregiato ski sac pacchetto porta ogetti pacchetto luci tempomat navi 16:9 mk4 carica cd da 6 harmann kardon tetto fari xeno tv telefono lombare elettrico regolazione larghezza schienale bracciolo voice control bluethoot lava fari smg tendina elettrica riscaldamento sedili pressione pneumatici parabrezza benessere con fascia verde park distance control Lista completa o qualcuno ha da aggiungere qualcosa ?
ho pure a differenza dell'altra una cintura in più che si trova vicino la cappelliera per il quinto posto sicuramente è un optional
Ma era ordinabile lo specchio retrovisore con telecomando garage? Se si questo è l'unico optional che manca sulla mia.
re Aggiornamento : vernice metallizzata cerchi da 19 interni in pelle interni in materiale pregiato ski sac pacchetto porta ogetti pacchetto luci tempomat navi 16:9 mk4 carica cd da 6 harmann kardon tetto fari xeno tv telefono lombare elettrico regolazione larghezza schienale bracciolo voice control bluethoot lava fari smg tendina elettrica riscaldamento sedili pressione pneumatici parabrezza benessere con fascia verde park distance control kit pronto soccorso air bag posteriori specchietto interno con telecomando garage terzo poggiatesta centrale + cintura per il quinto posto specchietti ripiegabili elettronicamente cruis control sensore pioggia/luci
Sì l'ho visto montato sua M3 competion pack (CS) del 2005!!:wink: Però lo specchietto così non ha più la forma ovale, ma torna rettangolare.
Ecco il perchè... secondo me è un optional adattato per le ///M. Su nessun catalogo l'ho mai visto ordinabile... in più il nostro ovale è stato dedicato esclusivamente alle M3 E46.
Piccola nota: i fari anteriori erano alogeni di serie e come optional potevano essere o xenon o bi-xenon. La mia a parte l'smgII spunta tutti gli optional :wink: PS: monta però l'mk3 in quanto è un 2002.