optional doppio ??? Ok quello è attivo ma non so entrare nel login dell app e se ho attivo col mio piccolo nav business il servizio. Sent from my iPhone using Tapatalk
Devi registrati prima qui: http://www.bmw.com/it/it/owners/tams/new_application.html In ogni caso chiama il numero qui: https://www.bmw-assist-login.com/cdp/release/internet/servlet/login?locale=it_IT e ti dicono tutto... Nel secondo link devi solo leggere, è scritto tutto in maniera chiara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi richiedere il contratto e apporre la tua firma presso il concessionario ove hai comprato la macchina: avrebbero dovuto comunicartelo già loro al momento del ritiro A firma avvenuta ti verranno date le credenziali per accedere al sito e impostare tutti i parametri di utilizzo. Tieni presente che il primo anno l'abbonamento è gratuito e dal secondo in po ti costerà 258 euro ivati che ti verranno detratti dal tuo C/c bancario indicato all'atto della firma. Dopo il primo anno di gratuità devi dare conferma di volerlo rinnovare a titolo oneroso. Nell'importo che ti ho detto sono ricompresi tutti i servizi bmw tra cui la funzionalità dell'applicazione remote Apple, il bmw on line (internet in auto), l'assistenza gratuita 24 ore su 24, la diagnostica il remoto delle condizioni della tua autovettura, il teleservice ecc....
optional doppio ??? Aspetta aspetta . Sono cose che ho chiesto le scorse settimane e mi hanno risposto che io con il Navi BUSINESS non posso attivare ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ribadisco, se non hai letto il mio post sopra, chiama questo numero 0251610111 e chiedi; loro ti sapranno dire sicuramente qualcosa...Altrimenti si va avanti per altri giorni senza venirne a capo, visto già i precedenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
optional doppio ??? Se riesco ( spero ) ad attivare il servizio che cosa ho più nel mio display oltre a far funzionare questa app BMW remote della Apple ? Sent from my iPhone using Tapatalk
optional doppio ??? Alle 14.00 chiamerò anche sei l ' ho già fatto nelle settimane precedenti al servizio Italia BMW e non mi hanno dato risposte positive ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Quello dovrebbe essere il numero specifico per il connected drive, e comunque se non ti daranno risposte esaustive, registrati al link che ti ho postato sempre prima, seguendo le istruzioni, e provi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
optional doppio ??? Ok. Occorre selezione BMW assist e BMW assist on line ? Entrambi ? Sent from my iPhone using Tapatalk
Perchè non vi capite e non vi capirete mai se parlate lingue diverse!!!! 1) Ciò che ho spiegato questa mattina FUNZIONA sia per il NAVI PROF che per il NAVI BUSINESS. Riferisci ai tuoi venditori di non dire cose inesatte. 2) Quando si sceglie di acquistare il navi Business nel pacchetto avrai incluso anche i comandi al volante, il voice control e il clima automatico. Ora, l'acquisto del navi business non ti da diritto ad usufruire dei servizi di cui ti ho parlato ma: 3) Devi acquistare il pack navi e BT Business che, ad un costo di circa 300 euro in più, avrai incluso oltre il navi business, tutti gli optional di cui al punto 2 e il BMW on line e il BMW assist. Ma non è finita: 4) Per poter usufruire dei servizi devi avere anche l'interfaccia BT per servizi telematici estesa da 810 Euro. Ti ricordo che tu tale interfaccia non la hai: TU HAI SOLAMENTE L'INTERFACCIA BT PER CELLULARI. TI MANCA il FAMOSO 6NF Ergo il motivo per cui tu non puoi usufruire di tale funzione non è legata al navigatore ma alla mancanza dell'interfaccia bt per servizi telematici stesa
Eheheh, non ancora del tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma sono sicuro che prima o poi arriveremo alla conclusione di questa situazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
optional doppio ??? A parte la pazienza basta capirsi. Inutile dire che si può fare quando poi non hai quel famoso 6NF ! Oramai lo sa anche i muri ciò che ho io è quindi penso che tale app non posso attivarla. Altrimenti me lo avrebbero offerto tale servizio ! Forse inserendo ora il 6NF ma credo che non si può fare ! Magari di potesse montare ora ! Alla conclusione AL MIO NAVI NON POTRÒ' mai aggiungere queste belle funzionalità ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma non perchè, come dice il tuo venditore, hai il navi business ma perchè ti mancano i servizi Bt estesi che ti inibiscono anche l'utilizzo dello sanp-in media e music
optional doppio ??? Bastava solo che al momento dell' acquisto lo avrebbero esposto ed invece nessuno ha consigliato ciò !!! Sicuramente lo avrei inserito. Unica soluzione e' se si potesse installare ora ! Chissà ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Come ti ho già detto, e sfido il tuo venditore a dire il contrario, assolutamente NO!! Non si tratta di un accessorio software ma un cablaggio! BMW non provvede ad installare tale optional after.
Condivido, invece, la prima parte. O, piú che altro, avrebbero dovuto spiegarti la differenza tra interfaccia normale, per cellulari e estesa. Ma, per esperienza su questo forum, spesso abbiamo capito che alcuni venditori a malapena sono a conoscenza delle nozioni base delle autovetture che vendono.....figuriamoci se conoscono le funzionalitá di accessori cosí complessi.
optional doppio ??? Con rammarico affermo ciò che dici. BMW dovrebbe istruire tali venditori solo capaci di chieserTi i pieni voti alle telefonate sondaggio della concessionaria e di BMW Italia ! Sent from my iPhone using Tapatalk
A mero titolo esemplificativo: il sottoscritto prima di fare l'ordine ha configurato l'auto almeno 30 volte e mi sono letto in internet il significato e la funzionalitá di tutti gli optional previsti da BMW. Dopo di che mi sono recato dal concessionario e, dopo aver avuto conferma (circa un'ora e mezza di confronto) di quanto avevo letto, ho proceduto alla firma del contratto di acquisto scegliendo tutti gli optional di mio gradimento. Non da ultimo, prima che l'auto entrasse in produzione e quindi con la possibilità di modifica dell'ordine, mi sono acquistato per circa 55 euro il libretto uso e manutenzione dell'auto da me scelta per verificare se le miei scelte fossero state conformi alle mie aspettative. Purtroppo bisogna fare.....di necessitá....virtú!!!:wink: