Assolutamente si!!!! Ti ricordi che l'ho utilizzato quella volta (avevo postato anche l'accadimento sul forum) al mare quando avevo chiuso le chiavi nel baule?? In remoto.....auto aperta senza rompere il vetro! Altro esempio: da casa verifico l'esatta posizione della mia auto con l'iphone ecc....
Cmq Andrea stai tranquillo sono 2 optional diversi con funzionalità diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
optional doppio ??? Non credo siano diversi anche perché se vai sul congiuratore ti dice che il pacchetto da 310 € e' composto anche dalla radio Professional che col navi business diventa incompatibile. Comunque il configuratore non è' chiarissimo in quanto mette e toglie delle cose come dice lui .... Per il momento occorrerebbe sapere chi ha solo il pack navi cosa ha nell' auto ! Chiederò lumi in futuro. Sent from my iPhone using Tapatalk
optional doppio ??? Il mio iPhone comunque con il business non può fare queste funzioni remote ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Andrea è impossibile che non puoi accedere in remoto alla tua X1 con l'iphone o con altri telefoni....se hai il gps e configuri la tua auto deve per forza riconoscerlo...., se non ti fidi dei nostri commenti non posso che dirti di adare in concessionaria è farti spiegare le differenze più di questo non posso aiutarti
optional doppio ??? Ci sono stato in BMW a chiedere! Non si può fare ciò che dici tu in remoto con il navigatore business ! Solo con il Professional mi hanno detto che si può. Sent from my iPhone using Tapatalk
Come sempre poco informati!!!! Grazie agli innovativi servizi telematici BMW ConnectedDrive assicura più sicurezza, comfort e infotainment nella vostra BMW. Ad esempio con i servizi di BMW Assist. Le funzioni remote di BMW Assist e My BMW Remote App consentono un collegamento con la vostra BMW tramite telefono mobile. Desiderate accendere il riscaldamento a vettura ferma della vostra BMW parcheggiata, prima di intraprendere l'ultima discesa a valle alla fine di una giornata di sci? Non siete sicuri di aver chiuso a chiave la vostra BMW parcheggiata e desiderate chiuderla senza dover essere in prossimità della vettura? •Guidate una BMW Serie 7 prodotta a partire da ottobre 2010? •Guidate una nuova BMW Serie 6? •Guidate una BMW Serie 5 prodotta a partire da ottobre 2010? •Guidate una BMW X3 a partire dall'anno di produzione novembre 2010? •Guidate una nuova BMW Serie 1 (5 porte)? In tal caso, con l'applicazione My BMW Remote App installata su un Apple iPhone potrete utilizzare le seguenti funzioni: •Remote Door Lock & Unlock: apertura e chiusura remota della vettura •Climate Control: controllo remoto del riscaldamento e dell'aerazione a fermo (BMW X3 a partire da marzo 2011) •Horn Blow: controllo remoto del clacson per la ricerca della vettura •Flash Light: controllo remoto di funzioni configurabili delle luci esterne per la ricerca della vettura •Google Ricerca Locale: ricerca mirata di indirizzi mediante iPhone e trasferimento nel sistema di navigazione della vettura •Vehicle Finder: rappresentazione dell'attuale posizione della vettura su una cartina nell'iPhone – per la ricerca della vettura parcheggiata nel raggio di massimo 1,5 chilometro. Guidate un modello BMW prodotto a partire da settembre 2008 (BMW Z4 a partire da ottobre 2010)? Allora potrete utilizzare i servizi seguenti: •Remote Door Lock & Unlock: apertura e chiusura remota della vettura •Google Ricerca Locale: ricerca mirata di indirizzi mediante iPhone e trasferimento nel sistema di navigazione della vettura L'applicazione My BMW Remote è utilizzabile in esclusiva dai clienti con contratto BMW Assist attivo. I requisiti tecnici per l'utilizzo di BMW Assist sono i seguenti: sistema di navigazione Professional o Business con predisposizione per interfaccia Bluetooth. Qualora non abbiate ancora attivato BMW Assist, è possibile farlo in modo semplice direttamente dal vostro PC andando su http://www.bmw.it/connecteddrive. Provate sin d'ora i servizi innovativi di BMW ConnectedDrive, gratuiti per i primi 12 mesi. L'applicazione "My BMW Remote" è disponibile gratuitamente per voi in quanto cliente BMW Assist. L'utilizzo è regolato dalle condizioni generali contrattuali e di utilizzo relative ai servizi di mobilità di BMW Assist e BMW Online.
optional doppio ??? Io ho nel mio iPhone BMW CONNECT e per verificare la connessione uso lo snap in BASIC e mi ha dato sempre errore. Chissà se sbaglio ? Ma il concessionario ne sa meno di me e mi ha risposto in quella maniera ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Andrea come sempre leggi quello che vuoi tu!!!! Una cosa è My BMW Remote!!!!!.....ed è di questo che stiamo parlando:wink::wink::wink: Altra cosa è BMW Connected!!!!!
optional doppio ??? Scusa Luigi. Io non ho mai avuto BMW e il concessionario Non mi ha detto mai nulla di tutto ciò anzi se chiedi qualcosa di e che non di può fare. Con questa app che indichi e lo snap in dici che funziona ? O ci bue il cavo ? Sono curioso di avere questa funzionalità almeno per il riscaldamento ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora: l'applicazione Bmw Remote funziona perfettamente senza alcun cavo. Sono necessarie però tre condizioni: 1) Che il tuo iphone abbia attiva una connessione internet nel mentre ti colleghi all'applicazione stessa; 2) Che il tuo iphone abbia attiva la funzione localizzazione; 3) Che la tua bmw abbia il navigatore (sia esso prof o businness). L'applicazione funziona perfettamente, sussistendo le tre condizioni sopra riportate, per: 1) Ricerca locale tramite gps della tua autovettura; 2) Blocco sblocco portiere; 3) Avvisatore ottico a distanza; 4) Avvisatore acustico a distanza. Mi dispiace invece deluderti sulla funzione riscaldamento: tale caratteristica è attiva solo solo per le autovetture in possesso del "riscaldamento a vettura ferma". Tale optional fa si che d'inverno si crei, già prima di partire, una temperatura gradevole nell'abitacolo. Nella fase di avviamento il preriscaldamento del circuito refrigerante riduce la sollecitazione del motore, migliorando il consumo di carburante. È attivabile tramite il ThermoCall ovvero l'orologio multifunzione e il telecomando a onde radio. Il costo di tale accessorio per la nostra x1 è di circa 1850 euro oltre montaggio
optional doppio ??? Grazie. Visto il costo non credo di averlo e di montarlo. Sent from my iPhone using Tapatalk
optional doppio ??? Al punto 2 Funzione di localizzazione o l' app TROVA IL MIO IPHONE ? Sent from my iPhone using Tapatalk
optional doppio ??? Luigi per favore Dove trovo il nome utente e la password del Portale CONNECT drive ? Me lo chied l' App nel Login ! Sent from my iPhone using Tapatalk