.....è dici niente????? É come se nel cavo di corrente avessi solo il negativo e non il positivo!!!! Ne avresti di strada da fare per far passare la corrente!!!
R: optional doppio ??? Spero di veda . Per correttezza visto che con tapatalk ci si riesce senza perdere tempo ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: optional doppio ??? Ecco qua ciò che mi son fatto stampare oggi ! I miei dati Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oltre all'allestimento di telefonia già presente sull'auto (optional 633 oppure optional 644) e all'interfaccia USB-Audio (optional 6FL) con la connessione ampliata di Music Player nel telefono cellulare (optional 6NF) è possibile avere accesso praticamente per tutte le serie a telefoni cellulari speciali tramite un adattatore USB-Snap-in idoneo e ai file di musica in esso memorizzati. Con il relativo adattatore USB-Snap-in per il vostro telefono cellulare sono posti tutti i requisiti per utilizzare il telefono contemporaneamente in funzione viva voce e di riproduzione audio. Andrea leggiti con attenzione questa guida e......non fare più domande mi raccomando!!!! http://www.bmw.it/it/it/owners/navigation/bluetooth/faq.html
R: optional doppio ??? Puoi dirmi se non avevo il pacchetto bluetooth Professional che cosa non avrei avuto nel pack navi e bluetooth businesses ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nel pack navi e BT professional: 1) Interfaccia BT per cellulari o, a costo euro 200 in più, interfaccia BT per servizi telematici 2) Interfaccia USB per Ipod 3) Navi prof Nel pack navi e BT business 1) Interfaccia BT per cellulari o, a costo euro 200 in più, interfaccia BT per servizi telematici 2) Interfaccia USB per Ipod 3) Navi business da 6,5
R: optional doppio ??? Questo lo sapevo. È che io ho oltre al pacchetto navigazione e Bluetooth BUSINESS anche un pacchetto bluetooth PROFESSIONAL e non so quest'ultimo che coda sia. Saranno i cablaggi per lo snap in ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma perché non vai sul configuratore? Esistono due tipi di pack BT professional 1) da 310 che include interfaccia BT solo per trasmissione vocale oltre USB per iPod e radio prof 2) da 560 identica alla prima ma con interfaccia BT per cellulari.
R: optional doppio ??? Perche' non mi spiega bene cio' che vorrei sapere. Io Ho quello da 310 € . Ok ? Se non lo avessi inserito nell'ordine NON AVREI AVUTO LA PRESA USB davanti al cambio e poi ... ? Questa presa non era fornita col navigatore ? Non riesco a capire la differenza con quello che costa di più ! Che cosa fa in più ? Voi qui date per scontato ciò che Vi sembra abbastanza facile ! Sto solo cercando di sapere che cosa fa questo accessorio da 310 € !!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: optional doppio ??? No. Mi arrendo io. Tanto non riesco a sapere a che diavolo serve questo accessorio da 310 € . E che ti da un più rispetto a chi ha solo il navigatore business. Buonaserata. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: optional doppio ??? Allora mi fate incazzare ! Ma ce l'ho in fattura ! E' un mese che lo sto chiedendo ! Ho quel codice nella fattura e lo ho anche pagato ! Più di così ..... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Imparare ad essere piú educato con l'unica persona ancora capace di stare ad ascoltarti no? Imparare a leggere ciò che ti viene scritto no? Ma tu, evidentemente, non hai tempo di leggere ciò che da giorni ti viene articolato! Ti ho detto di non postare nuove discussioni su argomenti generici e ampiamente dibattuti .....e tu......NULLA; ti ho detto di leggere con attenzione i mille articoli che ti ho postato sull'argomento ......ma tu.....NULLA; ti ho detto di andare alla tua concessionaria e chiedere spiegazioni ......ma tu......NULLA. Adesso ti permetti anche di essere scocciato perché nessuno ti capisce????? Non ho altro da aggiungere anche perchè mi sembra di aver detto fin troppo; un botta e risposta esclusivamente a due che dura già da molti giorni. Buona serata a te e se hai dubbi rivolgiti al tuo venditore.
Leggo solo ora questa discussione....andrea i due optional sono diversi.. uno e per la predisposizione auto e collegamento al navigatore, l'altro optional serve per far colleggare l'iphone o altri telefoni con le applicazioni bmw apps e compagnia bella...in pratica puoi scaricare delle applicazioni e puoi collegarle alla vettura nel senso che puoi aprire o chiudere la vettura anche con l'iphone e la nuova predisposizione che sulla pre rest non era disponibile
Tutto giusto tranne la parte in neretto: anche sulla pre rest è disponibile!:wink: Tanto è vero che sulla mia è presente con costo di 258 euro all'anno!
Strano Luigi fino a poco tempo fa non lo da a disponibile per x1 l' applicazione e stata aggiornata po' o dopo l uscita della nuova X1 , prima sul telefono mi dava disponibile solo x5 x6 serie3 6 e 5 , sei sicuro di aver capito di quale app sto dicendo ?