L’adattatore Snap-In Basic offre innanzitutto la possibilità di riporre in modo sicuro il telefono, provvedendo anche alla ricarica della batteria. Inoltre, consente un collegamento induttivo dell’antenna. L’adattatore Snap-in Music comprende oltre alla funzione Basic anche la funzione di riproduzione della musica salvata sull’iPhone™. Per la riproduzione musicale è necessario disporre dell’interfaccia USB Audio (optional 6FL) e del collegamento ampliato del lettore musicale sul telefono cellulare (optional 6NF). Su queste vetture non deve essere montato alcun Combox (optional 6VC). L’adattatore Snap-in Media comprende oltre alle funzioni Basic e Music anche la visualizzazione di cover art sul display della vettura e un’interfaccia video integrata*. L’adattatore Snap-in Media è necessario per gli optional 6FL, 6NF e Combox optional 6VC. L’adattatore Snap-in Media (con ventola) comprende oltre alla funzioni Basic, Music e Media anche il raffreddamento dell’Apple iPhone™. L’adattatore Snap-in è obbligatorio per l’optional BMW Apps (optional 6NR). In base all’utilizzo si attiva una ventola che raffredda lo Smartphone. L’adattatore Snap-in Media (con ventola) è necessario per gli optional 6FL, 6NF, 6NR e Combox optional 6VC.
Una curiosità. C' e ' un modo per estrarre la penna USB dalla presa una volta inserita ? Anche se commuto su radio la penna continua a lampeggiare !
Ho il 6 fl. A questo punto visto che ci ascoltò anche musica tramite snap ma non vedendo le cover e non potendo utilizzare il tasti cerca nell i drive io potrei avere il modello Music io è non il BASIC ?
Io ho risposto dando per scontato che tu avessi tutto, dato che nel link che ti ho postato c'è scritto tutto con chiarezza, che è quello che ti ha scritto Louis 63...
Assolutamente NO perché, come ti ho già detto, per montare questi codici (che non sono altro che cavi di collegamento) bisogna smontare quasi tutta la macchina. BMW non esegue tali lavori
Se avessi il 6 NF allora ci metterei lo snap in media. Ma forse non ci siamo capìti. Io ho ora uno snap in e ci sto ascoltando a musica dal' iPhone Se avessi lo snap in BASIC non dovrei ascoltarla ? Giusto ? Chiedevo se a questo punto mi hanno consegnato visto che c'è la ascolto uno snap in Music !
Se hai il BASIC da circa 90 euro non puoi ascoltare la musica. Il BASIC ha solo la funzione telefonica, ricarica e antenna. La musica puoi ascoltarla solo attraverso cavetto collegato alla presa USB. Se invece, come mi sembra di capire, tu ascolti la musica anche attraverso lo snap in tu non hai il BASIC ma il MUSIC e hai anche il 6NF
Quindi avendo il 6 FL e li snap in Music NON DOVREI VEDERE LE COVER MA POSSO SOLO ASCOLTARCI MUSICA ! Giusto ? Con questo snap in Music potrebbe almeno funzionare tramite idrive la funzione " lente o ricerca " senza che vado ad aprire lo sportellino del bauletto per farlo a mano sulla' iPhone ?
Andrea scusa ma non riesco a capire se mi stai prendendo in giro???? Facciamo una cosa cosí tagliamo la testa al toro!!!! 1) Posta una foto del tuo ordine con tutti i codici degli optional da te posseduti relativi alla funzione multimediale 2) posta una foto del retro del tuo snap in con la relativa referenza. Dopo questa operazione ti potrò dire cosa puoi fare e cosa non puoi fare
In fattura lo snap in BASIC ha codice 84212199389. Me lo hanno dato dicendo che è BASIC. Solo che io ci ascolto la musica direttamente dall' iPhone collegato allo snap in ma non la gestisco benissimo col idrive nel senso che posso solo andare avanti ed indietro. Vorrei sapere se metto lo snap in Music se potrei pilotare meglio la musica tramite idrive ( cerca brano e cartelle o playlist ). Ecco perché se è vero che ho il BASIC vorrei provarcene un altro ma non se se è meglio il Music o Media ! Forse col Music c'è la possibilità di cercare i brani pur non vedendo le cover ?
Il 6 NF non ce lo un un foglio a parte ! Nella fattura non figurano questi codici. Non sto portando in giro nessuno Voglio solo sfruttare al massimo ciò che ho nella auto !
Questo é il codice del BASIC e non dovresti ascoltare la musica Non avendo il 6NF non comprare il MUSIC perché non ti servirebbe a nulla
Si Andrea non metto in dubbio che non ci stai prendendo in giro ma sarebbe il caso che al posto di porre domande a raffica ti soffermassi con grande attenzione su quello che ti viene postato e detto. Non é facilissimo per noi spiegare a distanza queste cose e quindi ci dovrebbe essere la volontà di leggere con grande attenzione i documenti che ti ho postato Il tutto senza offesa alcuna ovviamente:wink:
Non so postare foto. Mandami la mail che ti mando la foto della scatola dello snap in dove c' e' il codice con la dicitura standard. Comunque ti confermò che ascolto la musica tramite iPhone e snap in. Già che potrei usate l' i drive per cambiare disco sarebbe bello ma ora mi hai messo il dubbio che ho anche sto famoso 6 NF Ho telefonato in concessionaria ed il 6 NF non ce lo ho io !
Si. PURTROPPO IO CI ASCOLTO MUSICA DALL' iPhone attualmente. Ecco perché non mi tornano i conti ! Se devo acquistarne uno per provare quale mi consigli a questo punto ? Il Music o il Media ? Forse col media rischio di vedere le cover e di pilotarlo con l' i drive ! Mentre col Music solo di pilotarlo dall' i drive ! Un tuo parere dato che non ci sto capendo nulla ma so per certo che ci ascolto musica ora pilotandola solo dall' iPhone.