Allora: se alzi il bracciolo (per chi ha richiesto l'optional specifico) troverai una slitta con un connettore. Di per se stesso tale funzionalità indica che la tua autovettura ha una predisposizione per inserire lo snap-in che deve essere acquistato after (ve ne sono di 4 tipologie con caratteristiche differenti in funzione di alcuni optional montati e richiesti in fabbrica). Solo dopo aver inserito nella slitta lo snap-in potrai inserire in tuo telefono ed utilizzare tutte le funzioni telefoniche, musicali, di ricarica, di antenna...... Se non è presente la "slitta" vuole dire che i cablaggi non sono presenti e quindi è inutile che compri lo snap-in
Ragazzi comunque se leggete con attenzione i miei post 31/35/36 e andrete a letto con le idee più chiare!!!!:wink:
Stamattina ho fatto delle prove. Mi sono creato nell' iPhone 4S una playlist di prova denominata "X1 sport". A me capita così : - se attaccol'iPhone tramite il cavo Apple alla presa USB sotto alla consolle centrale posso ascoltare i brani che ho nell' iPhone , mi fa accedere con l' i drive tramite la lente sul display alla ricerca di album e playlist e riesco a vedere titoli ed illustrazioni del brano in ascolto. ( All' inizio però mi dice che la funzione Bluetooth non è supportata dal' iPhone ). - se invece attivo il Bluetooth dal' iPhone e lo inserisci nello snap in NON riesco a vedere le immagini del brano sul display e non riesco a cambiare brano o playlist con l' i drive perché non mi compare la lente. Posso solo azionare il cambio brani direttamente dal' iPhone. Lo stesso mi capita se è attivo il Bluetooth ma il telefono non è inserito nello snap in. È' normale tutto ciò ? Praticamente ho una ottima funzione con la presa USB e ridotta con lo snap-in. Oppure ho veramente lo snap-in base standard del telefono e se lo cambio con lo snap-in audio o media riesco a fare quello che ho con la USB anche con la slitta o snap-in ?
optional doppio ??? Io penso ci voglia lo snap-in media per avere le funzioni che dici... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Media o Music ? Il media mi dicono costa 200 € ed ordinario solo per provato non me lo fanno. Dove posso ordinario a buon prezzo ? Oppure dove posso provarlo ?
optional doppio ??? Se devi fare la spesa prendi il media che è il più completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ora controllo bene per non dirti castronerie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Se lo prendo su SALESAFTER e scavalco il concessionario e' originale BMW ? Al limite se non funziona lo rivendo poi
optional doppio ??? Leggi qui, hai tutti i modelli con le spiegazioni http://agustoni.wordpress.com/2012/02/16/aggiornamento-2012-adattatori-snap-per-iphone-3gs-4-4s/ Mi raccomando se prendi il media, quello con la ventola, perché l'iPhone scalda parecchio... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Il concessionario mi ha detto che secondo lui anche se ho il combox non mi funziona perché dice che non ho il 6nf. Io non ci capisco molto. Si solo che nella presa USB vedo le Smart Cover e nella slitta no ! Il mio e' il pacchetto navigazione e bluethoot business 07KA.
Per il momento comunque ti ringrazio. Sicuramente lo ordinerò senza perdere tempo che le concessionarie. Spero possa servire anche ad altri e soprattutto spero che il mio navigatore supporti questo snap in media anche nelle telefonate come le ho ora con lo snap in base !
Il media è il base+musica, per quello costa di più, quindi avrai la stessa gestione...Mi raccomando quello con la ventola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Leggendo il tread 23 ho paura che non mi funziona. Pare che io ho il secondo ed è' normale che per vedere le cover dei brani ci voglia il cavo sulla presa USB, cioè attaccare l' iPhone su questa USB e non sulla slitta snap in. Forse Luigi sa dar lumi !
Ragazzi io non riesco a capire se mi ascoltate o meno!!!! É inutile che andate a tentativi: prendete il vostro ordine, verificate quali sono gli optional che avete (6nf, nr, vc.....) e scegliete lo snap in che è connesso a tali optional. Se prendete il media e non avete tutti gli optional di cui al mio post 36 non vi servirá a nulla. Secondo me non leggete quello che vi posto!!! Per quanto riguarda lo snap in media con ventola é inutile che lo cercate perché sono mesi che non é piú in produzione in quanto aveva dei problemi
Il collegamento 6NF permette di usare uno speciale adattatore snap-in USB per avere entrambe le funzioni di telefono vivavoce e lettore MP3 con i brani memorizzati per cui basta salire in auto, mettere il telefono nello snap-in, partire ed avrete a disposizioni tutti i GB contenuti nel vostro Iphone oltre alle telefonate in vivavoce. Se non lo avete è possibile ascoltare la musica solo attraverso USB. Questa è la risposta ad un PM di Andrea.
No Andrea: non so chi ti ha detto questa cosa!!! Io ho detto: la funzione Combox è quella tecnologia che permette la miglior integrazione con l'iPhone. Ad esempio riesci a visualizzare sul display del navigatore la copertina del cd che stai ascoltando (se connesso tramite cavo, qualora non avessi il Blueetooth, ma comunque la porta USB aggiuntiva), oppure la foto del contatto che ti sta chiamando. Se ce l'hai puoi beneficiare di tale caratteristica attraverso il collegamento del tuo telefono alla presa USB; per poter invece beneficiare di tale funzione con lo snap in DEVI AVERE ANCHE IL CODICE 6NF
Lo avevo letto in una tua risposta precedente. Pensavo che avendo questo combox si poteva vedere le cover tramite la slitta snap in o Bluetooth. Invece pare che le cover si possano vedere solo tramite iPod o iPhone COLLEGATO SOLO TRAMITE USB !