optional doppio ??? Non è ironico. Era per dire che ne sai tante tu di cose bmw. Io ci ho perso per sapere tutto ciò anche una mezza giornata ' Sent from my iPhone using Tapatalk
:wink::wink: All'inizio è difficile per tutti Andrea: non ti preoccupare! E devo dire che i depliant tecnici, per come sono spiegati, non aiutano più di tanto noi semplici lettori!!
optional doppio ??? Ti dico una cosa : La venderei per ricomprarla come la vorrei ora io ! Comunque per vedere le cover art e pilotare la musica con l' idrive e il telefono inserito nello snap in mi hanno detto che basta portare un filo alla centralina , sostituire base e snap in , riconfigurare la centralina , avvertire BMW per l l' archivio dati e il gioco e' fatto. Lo hanno già fatto in una serie 3 ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Costo? Ps. Quello che mi preoccupa è il portare il filo alla centralina!!! Spesso per smontare un pezzo le conseguenze a posteriori sono sempre da non sottovalutare. La tua è una macchina nuova: sei così convinto di voler rischiare? Ci sono utenti che per mettere il satellitare a posteriori sono ancora oggi a pentirsene per tutti gli scricchiolii che sono costretti oggi a subire! Se avessero preso il BMW Tracking.......
A me non piace smontare l'auto, perchè come dice Louis 63 può capitare che poi avrai schricchiolii vari...Secondo me ti conviene tenertela così, e poi quando cambierai auto saprai già come prenderla... Oltretutto dire: "basta portare un filo alla centralina" sembra facile, ma ci sarà da smontare mezza macchina, almeno penso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Plancia centrale ..i 2 bocchettoni dell'aria stereo clima e tunnel centrale ..credo solo questa operazione chiedono almeno 3-400 € ....
optional doppio ??? Circa 500 €. Forse troppo per non mettere poi a rischio il tutto come tu dici ! Infatti ci penso e probabilmente non lo farò ! Tanto mi hanno già detto che la modifica serve solo per trovare i brani musicali con l' idrive e vedere le cover art a display. In fondo io la musica c'è la ascolto già tramite snap in BASIC ma posso solo andare avanti ed indietro di un brano alla volta. Sent from my iPhone using Tapatalk
optional doppio ??? Sono venuto a conoscenza che nell' intero pack navi e Bluetooth BUSINESS e' compresa la base già cablata per inserire lo snap in per il telefono. Se qualcuno ha questo pacchetto può garantire ciò è ribadire ciò che mi hanno detto. Nel mio caso hanno fatturato il pack più piccolo di valore insieme quello più completo poiché per un problema non è stato possibile decurtare il pack più piccolo del solo collegamento Bluetooth Professional di 310€. In definitiva nell' auto ho il solo pacchetto completo di navigazione e Bluetooth BUSINESS del valore di 2200€ anche se in fattura ne figurano due ! Sent from my iPhone using Tapatalk
ATTENZIONE ATTENZIONE ...... oggi mi hanno prestato lo snap in MEDIA e lo ho provato al posto di quello BASIC ! Il risultato non è cambiato, non ha fatto nulla di più di quello che faceva il Basic ! Stesse funzioni disponibili ascoltando la musica tramite BT dall' iPhone ! Ho invece provato il cavo a Y BMW original audio Video . Qui si ottiene a differenza dello snap in la funzione COVER ART E LA POSSIBILITA' DI GESTIRE I BRANI E LE PLAYLIST tramite iDrive con la ricerca e la funzione lente. Attenzione : i video dall' iPad e dall'iPhone NON PSSANO sul display del Navi Business !!! Però subito dopo aver tolto lo snap in media e rimesso il basic mi è successa una cosa STRANISSIMA ...