Ragazzi avrei bisogno dei vostri pareri, qualcuno mi sa dire a quale otional corrisponde il tasto mancante nella foto: http://www.auto55.be/assets/200607/7875/medium/bmw1-2.jpg GRAZIE!!
Nella stessa posizione io ho il tasto SPORT. Ma dubito che la tua non ce l'abbia. Al massimo le mancherà la tendina posteriore elettrica :wink:
grazie robbè. cmq io questo forum non lo capisco nn mi sembra che ci siano dei veri appassionati bmw.
No a me non interessa se rispondete ai miei post dato che è a questo che alludete inoltre a me piace l'obbiettività e il realismo ma secondo me non ci sono tanti appassionati. però è una mia impressione io nn do contro a nessuno.
non trovo correlazione fra questo 3d e la tua osservazione sulla poca obiettività.. (magari non c'è alcuna correlazione)
alexanco nn ti rispondo neanche perchè se no mi bannano se vuoi chiarire la cosa mi dai la tua posta e ne parliamo. Puccioe39 non trovo correlazione fra questo 3d e la tua osservazione sulla poca obiettività.. Cosa cavolo stai dicendo.
invece di dire cose senza senso perchè non posti una foto dove si vedono bene i tastini???? Forse in base a quello riusciamo a dirti cosa manca.
be visto che ti hanno gia bannato due volte non c'e' il due senza il tre io non ho niente da chiarire con te, ho solo espresso il mio parere sul modo sgradevole (per me) che hai di porti in questo forum se non ti piace non ti obbliga nessuno a starci ovviamente
io non capisco invece sparate simili. soprattutto perchè non c'è obbligo di iscrizione al forum se non ti aggrada. avvisato.
francamente non so di cosa stai parlando io su questo forum ci sono venuto per la prima volta 2 settimane fa circa.