Ciao a tutti, stavo analizzando nel dettaglio la lista degli optional della mia auto, ottenuta su decoder.bvzine.com. Eccola: S1CAA Selection of COP relevant vehicles S1CBA CO2 package S1CCA Auto start/stop function S1CDA Brake Energy Regeneration S205A Automatic transmission S216A Hydro steering-servotronic S230A Extra package, EU-specific S249A Multifunction f steering wheel S258A Tire with run-flat functionality S2PAA Wheel bolt retainer S2S7A BMW LA wheel, Star Spoke 317 S2VBA Tire pressure display S2XAA Sport steering wheel with shift paddles S320A Deleted, model lettering S346A Chrome Line exterieur S3ATA Roof rail, aluminum, satin finish S402A Electric panoramic roof S430A Interior/outside mirror with auto dip S431A Interior mirror with automatic-dip S494A Seat heating driver/passenger S4AEA Armrest front, retractable S4CGA Interior strips, "satin-silber" matt S4U2A Eco pro S502A Headlight cleaning system S507A Park Distance Control (PDC), rear S520A Fog lights S521A Rain sensor S522A Xenon Light S524A Headlight control S534A Automatic air conditioning S544A Individual equipment S548A Kilometer-calibrated speedometer S563A Light package S606A Navigation system Business S698A Area-Code 2 for DVD S6NHA Hands-free with USB interface S6UHA Traffic Information S840A Delete remote control for radio S845A Acoustic belt warning S855A Language version Italian S884A On-board literature, Italian S8KAA Dummy-SALAPA S8SPA Control unit CO2 S8TKA Passive pedestrian protection S8V1A Label S9AAA Outer skin protection Nello specifico, cercavo di capire il tipo di connettività Bluetooth, che mi pare di capire sia di tipo base, stando a questa voce: S6NHA Hands-free with USB interface. Corretto? Poi mi è caduto l'occhio su questa voce: S6UHA Traffic Information Di che cosa si tratta? Immagino che banalmente si tratti della funzione dell'autoradio di proporre in automatico i notiziari sul traffico quando viene riprodotto qualche formato audio diverso (via cd, usb o aux in), corretto? Per quanto riguarda i comandi vocali, che poi sono il vero motivo per cui stavo spulciando gli accessori, visto che il resto bene o male è ormai assodato: ci sono, pur con funzionalità limitate alle sole chiamate? Non c'è la possibilità per esempio di impostare una destinazione per il navigatore, per esempio, o riprodurre un dato album presente nell'ingresso usb? Grazie in anticipo G
Dopo varie prove, sono quasi riuscito ad inserire una voce di rubrica tramite i comandi vocali. Il problema è che, dopo aver inserito il numero, la voce registrata mi chiede "e poi?" e io non so come concludere l'inserimento. Ho letto le pagine del manuale, ma non ho trovato granché in merito. Qualche suggerimento?
Mi autocito di nuovo perché ho trovato il bandolo della matassa, e magari quanto ho scoperto può tornare utile a qualcun altro. La procedura per memorizzare è: Comando vocale: "memorizza nome" Successivamente la voce automatica chiede di pronunciare il nome, due volte. A questo punto chiede di dire il numero, poi lo ripete chiedendo il fatidico "e poi?", a cui si deve rispondere "memorizza". A questo punto per chiamare basta lanciare il comando "chiama nome" e rispondere alla voce registrata quando chiede di pronunciare il nome da chiamare. Ciao G