optional aftermarket

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da silvershop, 28 Dicembre 2007.

1. silvershop

silvershop Aspirante Pilota

5
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335d
    salve a tutti, ho appena ricevuto la mia 335d.
    Nonostante sia ben accessoriata, ho intenzione di far montare i seguenti optionale che mancano:
    - cavo per ipod:
    - vivavoce bluetooth bmw:
    - antifurto satellitare.

Ho parlato col concessionario, e sembra nn molto propenso a fare queste modifiche...

per il cavo ipod nn ci dovrebbero essere grossi problemi, a quanto leggo quello originale costa intorno ai 300 euro compreso di installazione in aftermarket.(anche se ho letto che ce ne sono di compatibile per 150 euro)

Per il vivavoce per la mia radio professional, ho letto su un forum che in aftermarket costa circa 1700 euro... che ne dite?
    ne vale la pena?
    cosa ha di superiore?
    Ho visto che su ebay si trovano le centraline originali a circa 300-400 euro, voi che dite, c'e' un modo per ottenere questo risultato??
    Potrei montare un vivavoce diverso, ma compatibile????

Per l antifurto satellitare il concessionario mi ha chiesto 1700 euro per quello originale bmw, ma dovrebbe costarne un 1000 circa.
    Ho letto che nn e' granche' perche in effetti localizza solo la vettura su richiesta, qualcuno lo possiede?
    Per questa cifra potrei montare uno smartsat con proxy, o vadu su un economico viasat/??

In fine, secondo voi, i concessionari che sconto fanno sugli accessori in aftermarket.

Saluti e grazie

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ipod e una interfaccia non un cavo (carica e comanda ipod )e il prezzo e quello , per il telefono il prezzo del kit e di circa 1200 euro piu il montaggio
    (il sistema e originale ) altrimenti monti un parrot oppure un metasistem
    (entrabbi volendo con comandi al volante originali)
    perl 'antifurto sat il sistema e della loctotelematico il costo si aggira su i 1000 euro compreso un anno di abbonamento

Condividi questa Pagina