Ciao a tutti, possibile che dall'oggi al domani mi sia sparito il traffic information plus? Se ho capito bene (e non ci metto la mano sul fuoco) dovrebbe essere l'optional 6UH, che però mi compare come acquistabile sul connected drive, così come i comandi vocali online che infatti da quando è sparito il traffic mi sembra funzionino malissimo (quando inzialmente mi avevano invece stupito per la precisione). Scusate se la richiesta sembra idiota ma onestamente non riesco a discernere.
A me si è annullato il connectdrive plus dopo 1 anno e 5 mesi. Così... Ed in bmw dicono che è normale se scade l'abbonamento. Tutti gli altri servizi invece durano 3 anni.
A me era scomparso il remote services ( al tempo acquistato a vita) e c’era stato un problema sui server Bmw.. dopo un paio di giorni tutto ripristinato
a me su connect drive dice che se volessi acquistare Real Time Traffic Information posso fare la prova di 1 € per un mese..o 12 mesi a 69 €, se intendi questo pacchetto!
si esatto, in teoria era stato acquistato per tre anni, ma ora non capisco perchè non lo vedo da nessuna parte. grazie in ogni caso per la risposta
ieri sera ho controllato in auto. La cosa strana è che il Real Traffic Information io ce l'ho in auto eppure mi dice che se lo volessi acquistare debbo pagare 69€ x 12 mesi (stessa cosa letta in un altro post qui sul forum) @Bezoar16 dicci poi cosa ti ha detto l'assistenza. Spero non ci siano da controllare anche queste cose da ora in poi
infatti durerebbe 3 anni. Io avevo ben letto 3 anni. Sulla 120d ho 3 anni, sul 530 ho tutti i pacchetti per 3 anni, tranne il connected drive plus che è scaduto dopo 1 anno e 5 mesi. Solo che non ho nessuna prova che ci fosse scritto effettivamente 3 anni. Quindi nessuno, ne in bmw, ne in conce, vuole sistemare il problema.