Vi chiedo lumi su questo optional Il funzionamento lo conosco, so che la macchina parcheggia da sola. ma la domanda è questa: da configuratore attuale, se lo inserisco mi mette in automatico la retrocamera. Su un F11 del 11/2011 era così? Nel senso, nella stampa degli accessori tramite telaio NON risulta la retrocamera. Avendo però tale optional sarà presente o meno? Grazie tante
Ciao, ha questa domanda può rispondere con certezza [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] perché ha anche lui questo accessorio e mi sembra che non ha la retro camera. si può sempre post montare in BMW, vendendosi un rene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure kit after market meno costosi.
grazie della info vediamo cosa mi risponde ( anche se pure io ho seri dubbi che questa F11 abbia la telecamera ) Grazie Ciccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi la mia F11 è una 06/2011 e quando la ordinai presi tale accessorio .... la telecamera posteriore non c'era e non era compresa nell'accessorio ..... l'ho montata in post montaggio. Sinceramente e personalmente ritengo questo accessorio totalmente inutile .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
optional 05DP Park Assistant Ciao chicco accessorio inutile intendi la telecamera o l'active cruise?? Io ce l'ho sulla passat e senza non ci starei più!!!!! La telecamera dove l'hai acquistata e post montata e a che prezzo? Grazie tante per la risposta Inviato da IPhone 6 Plus Pacca
Inutile intendo l'assistant park control (05DP) .... te pensa che io l'ho anche disattivato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La telecamera invece utilissima e montata post montaggio sia anteriore che posteriore e non ne farei più a meno sulla prox auto ! ti scrivo pvt con dettagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
optional 05DP Park Assistant Scusami non so per quale motivo pensavo stessimo parlando dell'active cruise control che ha la F11 da me addocchiata.... Inviato da IPhone 6 Gold Pacca