oppressione ai motociclisti

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da DjMarvel, 10 Maggio 2007.

1. pechegno

pechegno Collaudatore

308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    con le slick su strada mi trovo benissimo, anche sul bagnato non se la cavanno affatto male, l'unica cosa e che bisogna farle scaldare un po anche se ci si ferma a far benzina (si raffreddano davvero in fretta)

come durata media stiamo sui 2000 l'anteriore e 1000 il post, poi io le prendo anche usate oltretutto, in pista ci sono molti ricconi che dopo aver fatto 1 turno le vendono tipo a 40 euro entrambe, e io ovviamente non perdo l'occasione, le uniche slick con cui mi son trovato male sono state le dunlop kr208, invece mi trovo da dio con le pilot slick sopprattutto con quelle da motard

cmq sicuramente non vado a spendere 300 per delle supercorsa o delle power race che sono nettamente inferiori
    con le slick in pista puoi farti 3 turni di fila senza che abbiano il minimo problema, con quelle stradali dopo un po tendono a lasciarti

tipo io vado in giro cosieppure non mi hanno mai detto nulla tranne una volta per la targa inclinata (li avevo ancora le gomme stradali visto che era inverno e c'era la neve)

ora monto queste e mi trovo da dio

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    riporto questo fatto xkè ora ho di nuovo le palle girate!

Sono ripassato nello stesso punto dove 1 anno fa ho ricevuto la multa con la decurtazione dei punti, strada che faccio ogni giorno per 4 volte, e oggi dopo 1 anno ecco la pattuglia!

Ma cosa hanno fatto? NIENTE! e allora? cosa c'è da lamentarsi?

bene .. ero dietro ad una Aygo che ha letteralmente tagliato la curva con doppia linea e la pattuglia vedendo il tutto non ha fatto niente! Ma porca *****!

Xkè io ho perso 2 punti con perdita di tempo, + multa e cazziatone, e oggi non hanno fatto niente?
    Xkè se lo fanno i motociclisti è un reato quasi penale mentre se lo fa una macchina non succede niente?

Ora sono quasi incazzato come se avessi ripreso la multa! Volevo quasi fermarmi e lamentarmi del fatto con loro! :evil: :evil: :evil:

Questa è serietà? Questa è una bella presa per il culo!

Le multe si danno in base all'umore delle F.d.o. e non sulle reali infrazioni.

Mi dispiace per i rappresentanti delle F.d.o presenti in questo forum e che stimo, ma a volte vorrei prendere le Fd.o. a cartoni sulle palle :evil:

3. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    a febbraio c'è un motoraduno piuttosto importante sulla penisola sorrentina,ultrasegnalato e che richiama un buon numero di partecipanti da tutta Italia.Moltissimi si danno appuntamento nell'area di servizio prima dell'uscita di Castellammare,quandosono arrivato io c'erano più o meno un centinaio di moto,ma a un tratto SORPRESA!!!!arriva la volante animata dal solito spirito PREVENTIVO,e inizia a sequestrare i libretti alle moto FERME,che avevano accessori o scarichi nn omologati[-X [-X [-X
    tra l'altro non in un giorno qualunque,ma nel giorno di un raduno dove tra l'altro si votava la moto + bella (e quindi + elaborata...)

4. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    purtroppo però se sono ferme in un luogo pubblico le f.d.o. possono farci quello che vogliono

Condividi questa Pagina