quello che c'è nel video per me è una follia... al poliziotto dovrebbero dare l'ergastolo per omicidio o tentato omicidio, e se qualcuno pensa che ha fatto bene evidentemente il titolo del topic non fa una piega...
vediamo se riesco a scatenare un po' di putiferio..... ho smesso da un po' di andare in moto su strada ma finche' ci sono andato non mi sono mai fermato all'alt..... perlomeno allinizio mi fermavo poi mi sono stufato di pagare verbali assurdi cosi' non mi sono piu' fermato targa sporca e via.... mi e' sempre andata bene, nel senso che non mi hanno mai sparato la tecnica era sempre la stessa: paletta, fingevo di fermarmi fino a mettere la seconda e poi davanti a loro via a manetta! l'ultima volta ricordo bene che era la municipale con le moto dai..... massacratemi
io non dico che quello che fanno i poliziotti sia giusto, dico soltanto che sono CRIMINALI sia il motociclista che i poliziotti alla stessa maniera... li non si tratta di tirare una seconda a limitatore, quello stava ABBONDANTEMENTE sopra i 100km/h su una strada trafficata e normale... basta vedere l'impatto con la macchina della polizia... s'è girata di 90°... per girare una macchina in quella maniera con una moto andava davvero sparato.... può essere che i poliziotti si siano messi in mezzo apposta (il che è tutto da dimostrare xkè dal video non si può capire, ma si può solo immaginare), ma in quelle stesse condizioni potrebbe esserci stato qualunque altro veicolo che sbucava dall'incrocio e non vedeva la moto arrivare xkè veniva a razzo...
lui ha anche distrutto un 320 coupè che secondo lui era suo e dopo qualche tempo era in vendita su e-bay
azz.... quando leggo ste cose....... io ho provato tutti i tipi di gomme stradali (pirelli corsa compresi) e quando ho provato una slick (quella che usavo x correre) non ho piu' cambiato :wink: TU HAI MAI PROVATO UNO SLICK SU STRADA? non ci sono svantaggi se non teorici (temperature d'esercizio) ma solo vantaggi credo di aver fatto 100k km su strada con le slick
altra caxxata (senza offesa eh :wink: ) ovvio che uno slick non intagliato fa + acquaplanning che una stradale, ma in quanto ad aderenza tiene di piu' lo slick xche' di mescola piu' morbida :wink:
guarda.. una slick in mezzo alla strada dura si è no 2000 km , poi è spiaccicata.. no ti va in temperatura e i cicli termici alternati a cui è sottoposta rendono la mescola una cosa inservibile.....distruggendola in breve tempo credimi.. se esistono gomme sportive da strada un motivo c'è, mi ca i produttori di gomme sono dei deficenti ti sarai trovato bene con le slick..ok..... se lo dici tu io ti credo.. ma prova delle gomme sportive da strada e la differenza la noti.....in positivo.
allora le rain?? che sono intagliatissime?? in motogp mi pare usino quelle se piove no???? mica le slick ultramorbide!!! DDAAAI
mi spiace ma e' l'esatto opposto di come dici tu :wink: lo so che la teoria dice che le temperature di esercizio delle slick sono piu' alte che delle stradali, ma la realta' e' un altra.... non c'e' bisogno che mi dici "credimi" xche' l'ho provato come ti ho detto x migliaia di km e in ogni condizione pensa che le ultime slick che ho usato su strada mi sono durate 4/5mila km e di distrutto non avevano prorpio niente, anzi ti diro' di piu' (e questo ha stupito anche me...): da fredde tengono di piu' le slick che le stradali ps. le stradali sportive ovvero quelle che usano nei vari "CUP" le ho provate tutte ma nessuna ha avuto el prestazioni di uno slick cacato consumato non mi hai detto se hai provato uno slick su strada x qualche migliaia di km.... se la risposta e' no, prova! poi mi dirai che avevo ragione :wink:
stai facendo un altro discorso.... io dicevo che se paragoniamo uno slick intagliato con uno stradale di serie sul bagnato, io ti dico che vince lo slick :wink: di rain sul bagnato ne ho bruciate qualche treno..... ovvio che in gara se piove si usino le rain, sono molto intagliate e di una mescola piu' morbida :wink:
le rain su strada??? tu usi le rain su strada??? O_____O io so che l'avvertenza è "usare solo sull'acqua, in assenza di acqua il calore sviluppato sgretola completamente la mescola in poche centinaia di km" O_O boh, se lo dici tu...che dire...
scusa non avevo specificato che le rain le ho usate in gara ma ti diro'........ col motard (leggero sull'anteriore) x un periodo ho usato le rain davanti su strada e non e' che andassero male o si consumassero in modo anomalo pero' quando spingevo tanto (tipo la foto nell'avatar) in rilascio di gas tendeva a scivolare quindi solo piu' slick ah! da 16,5" naturalmente :wink:
Che dire ragazzi, io di gomme non capisco nulla, vado a consiglio e per il momento quelle stradali vanno che è un piacere pieghe comprese. certo non ho una moto potentissima, la vedete sotto il mio nick ma mi diverto.Per quanto riguarda l'oppressione verso i motociclisti, bè verso le mie parti ogni tanto ti fanno la romanzina, qualche tirata d'orecchie e una volta una multa ma con autovelox.Per quanto riguarda scarichi,specchietti, frecce, luci, gomme,targa e qualche altar cosa non hanno mai detto nulla.Speriamo continui