anche per me la 2 ma controllerei bene i cerchi facendo smontare le gomme da un gommista. purtroppo i cerchi da 19" delle Z4 sono notoriamente fragili. per quel valore, un piccolo controllo lo farei.
Se non trovi nessuna z4 che ti sollazza, volendo rimanere sui 6 cilindri hai pensato alla 987 (che personalmente a me non fa impazzire esteticamente)? Possibile che le lisce 2.9 siano più o meno nello stesso intorno di prezzo o ho visto male?
E' veramente brutto quel che e' successo. Ma anche qui la garanzia bmw non risponde? Ma e' evidente problema di materiali anche perche' mi pare sia successo a piu acquirenti e con quelle annate... tutti problemi in garanzia e qui non risponde piu nessuno? Se e' cosi' a che serve continuare andare nelle loro concess a fare i lavori per mantenere una garanzia che puntualmente non viene riconosciuta
Hai visto male. Le 2.9 meno di 25/26000 euro non le trovi. Forse ti riferivi alle 2.7.. Comunque no. Porsche l'ho già esclusa qualche tempo fà quando ho rinunciato ad acquistare una 987 3.4S manuale (il cambio automatico Porsche prima della serie 2.9 fa pena) da 295 cv con circa 60000 km a 24000 euro. Non voglio spendere più di 17/18k ed avere più di 210cv. Logicamente sempre 6 cilindri e con cambio automatico
comunque piano piano con quel budget dovresti trovarla. io sto facendo una ricerca per un amico proprio di una 23i (ma manuale) e di roba ce n'è, volendo. pazienza, come al solito
Si, ero convinto che iniziasse a trovarsi qualcosa sui 20, manuale, per le 2.9. Adesso ho guardato ed effettivamente sono ancora fuori prezzo. Oltretutto mi ero dimenticato dell'automatico come must. Il tiptronic non te l'avrei proposto neanche sotto tortura. Fa sembrare il lento sport automatic bmw del 2006 (quello che montava la 25si, che monta la 23i e cugino di quello che ho sulla morgan) un cambio ipersportivo. Allora ti tocca solo aver pazienza. C'e' da sperare in una flessione delle 23i non appena presenteranno la nuova Z4.
Non dire eresie "vecchio mio", lo sai che la 23i oramai è auto storica e quindi le valutazioni sono oramai ben oltre la z8 sopratutto la mia e quella vecchia di Husky A parte le fesserie il mio consiglio è di prendere l'auto che piace come motorizzazione ma di non scendere a grossi compromessi; intendo dire che magari il segno sulla spallettina lato guidatore del sedile presente in quasi tutte le z4 come usura ci sta' ma bolle sulla palpebra ecc. sono cose folli e la mia che è tutta nera fuori e dentro e del luglio 2009 non ne ha nemmeno uno altrimenti andrei a Monaco col fucile... Ultima cosa, le auto hanno una valutazione ed è inutile illudersi o scannarsi per 2/3000€, il valore è quello poi quelle belle si comprano e quelle brutte vanno a finire... su altri mercati o saloni. La mia è perfetta, sempre tagliandata in bmw e non ha mai visto l'acqua fatto salvo arrivasse mentre ero i giro o le spazzole dei lavaggi ma detto questo varrà 15000€ a venderla bene quindi o la vendo a quella cifra o me la tengo per sempre. Mio parere ovviamente. Cristiano
non so quanto chilometri, quali accessori ed in che condizioni sia la tua ma ti assicuro che a 15000 vendono solo bidoni. Per vetture più o meno oneste (con meno di 70000 km, con cambio automatico e con un minimo di accessori) cercano tutti cifre almeno prossime ai 17/18k, altro che quotazioni....
Come già scritto la mia ha tutto, compreso l'automatico, le adattative, il navigatore ecc. Trovo mancante solo l'interno con sedili sportivi e i cerchi da 19" perchè ho i 18". i km sono 80.000 e la foto del profilo è quella dell'annuncio in vendita dal Concessionario dove l'ho comprata. Ogni singolo tagliando è da concessionaria Bmw; rimane il fatto che in un eventuale mio acquisto al posto della z che per esempio potrebbe essere una Boxster, 15 o 18.0000€ non mi cambierebbero sinceramente la vita esattamente come il prezzo della Porsche sarebbe dipendente molto dalla vettura, colore, accessori, garanzia e stato della stessa. In sunto una bella zetina non ha le bolle sul cruscotto e non ha mai fatto grossi incidenti salvo una riverniciata al paraurti causa troppi parcheggi. Quanto a motore, almeno la 23i, solitamente ha unicamente cambiato olio e filtri. Cristiano
Comunque il bollo corrente sarebbe a carico del vecchio proprietario e nn a te ...poi certo se tu glielo vuoi pagare è un altro discorso
Il bollo attuale risulta pagato ed ha scadenza 31/12/2017. Se il passaggio lo faccio prima del 31/12/2017 il pagamento del bollo del 2018 è a mio carico o resta comunque a carico dell'attuale proprietario?? Potrei aspettare 3 giorni prima di fare il passaggio e risparmiare 500 euro..
Ah ma quindi hai deciso? Quale delle due e' la fortunata? La nera? Riguardo al bollo dai una letta qui: https://www.quattroruote.it/guide/tasse-automobilistiche/bollo-auto-cosa-e-chi-deve-pagarlo.html
No non ho ancora deciso. Quindi se il bollo è "pagabile" fino al 31/01/2018 me la prendo in quel posto se acquisto l'auto entro quella data
Io sulla mia me lo sono pappato tutto per intero.... perdendoci pero' di fatto 2 mesi pieni. Ti spiego perche'.. all'auto scadeva il bollo a fine agosto ed e' stata messa in esenzione poco prima. Io ho fatto il contratto ai primi di ottobre e quindi il bollo diventava a mio carico in data contratto di vendita. Arrivato il libretto a me intestato a fine novembre la competenza era pero' di ottobre in quanto l'auto e' andata fuori esenzione al momento dell'atto di vendita. Alla fin fine l'auto e' rimasta senza bollo solo per settembre e tutto il resto ho pagato, praticamente intero.