Ci hai fatto prendere uno spavento. La cinghia servizi non centra nulla con la catena di distribuzione!
beh io sentivo che parlavate di problemi al 6 cilindri ed ho risposto sperando di arricchire il thread ahah poi parlavate di tendicinghia quindi ne ho parlato anche io.. ad ogni modo parlando con l'officina ed altri colleghi ho potuto constatare che in effetti l'n52 (ed ancora meglio quello montato sulla e85) sono dei veri e propri carri armati di motori
correggo: ho notato di aver scritto tendicatena invece di tendicinghia, perdonatemi ahahah la stanchezza serale..
Speriamo! Qui su bmwpassion intanto io ho letto di due n20 hanno reclamato il problema e nessuno dei due è x3. Uno mi pare serie 4 l'altro forse 320? E nessun x3 in italia? O ne avete gia letti sul loro forum? Quadrano poco percentuali xké anche in italia dovrebbe esserci tale percentuale.
No dai il contesto portava solo a questa definizione e ci scommetto che si è cagato addosso per almeno 15 minuti
Comunque l'idea del rumori di gatti che miagolano che proviene dal tendicatena.....brrrrr. Roba da "shining"!!! Ammetto candidamente il delicato pensiero di Iceoair
Per il momento penso a guardarla tanto nn posso usarla.... Ma xké poi dovrebbe succedermi a me? Ci saranno anche altri piu fortunati!
Però io ho ANCHE un 6cil da 170/180cv non dimenticarlo.... E ho la turbina pure li. E non ho ancora rotto la catena manco li nonostante gran km.