speriamo dai perche' errare e' umano, perseverare e' diabolico. Quanti anni ha quel propulsore che monta la tua auto? Perche' qui degli n20 che rompevano le catene se ne sono accorti su auto del 2013 ma solo dopo che hanno fatto strada e sono passati anni... subito era tutto perfetto.
al giorno d'oggi? ha parlato di laurea, di anni in cui c'era la uno e ha parlato di 100.000km... si proprio al giorno d'oggi. Proprio oggi. Che strano sono splendide auto ma ha lasciato l'auto per comprare l'altra... strane persone in giro. Lasciano il top per prendere altro. Mah.
Boh il motore penso sia del 2014, la macchina del 2015. Però posso portare l'esperienza del 320i E92, abbiamo avuto anche quella, e quando siamo andati in concessionario BMW a comprarla ci hanno steso il tappeto rosso, erano ventisei anni che non vendevano un 2000 aspirato. Quello si che è un motore fiacco.
a 100mila allora rottamo la z4, sicuramente conviene e mi danno incentivo! Si fa cosi! Si si, si fa decisamente cosi'. Peccato non averla comperata gia' con i 100mila su.... ero gia' in campo utile rottamazione e mi prendevo la nuova z4 col nuovo propulsore che non spacca catene e turbine. Mannaggia!
toh.. manco farlo apposta ho appreso ora che al figlio di un mio amico hanno comperato la jeep.. appena ritirata sabato. Dalle foto esterne molto bella, nulla da dire. Vediamo nel tempo.... Resto un attimo perplesso della scelta diesel per un ragazzo giovane che studia ancora e di certo tanta strada in tragitti lunghi non ne fa. Un ottimo venditore che lo ha consigliato per l'acquisto, certamente.
Sei andato a fargli i complimenti sotto casa? Che indifferenza genera odio, tu lo sai bene, con i malefici vicini.
che jeep è? guido spesso una grand cherokee 3 litri diesel. il motore è una bomba ma l'infotainment fa cagare.
No e' un amico che vedo poche volte in un anno e non e' vicino a me altrimenti volentieri ci andavo a vederla e anche magari provarla se mi offriva possibilita'. Sicuramente ci sarei andato. Fa cmq piacere quando fai un acquisto.
Ma scusa se conosci i genitori fallo comunque. E vai con la Z4. Se e' un ragazzo giovane che ancora studia, gli fara' solo piacere, sia per i complimenti sia per la macchina. E magari anche lui piu' avanti potra' portare avanti questa amichevole tradizione.
bella domanda... ho solo visto una foto ed e' la renegade che e' quella che avevo visto pure io... provo indagare vediamo che motore e' e se e' la versione 4x4 o normale.
non e' vicino a me e non riesco a gestir la cosa facilmente... non e' un problema di andare o non andare con la z4 anzi ci andrei ancora con piu piacere perche' quel mio amico doveva venirmi a trovare per natale per vedere il mio acquisto ma e' saltato tutto.. dobbiamo programmarcelo per tempo. Ci vediamo se va bene una volta l'anno se va male nessuna. Lui poi separato ed il figlio sta con la ex... quindi ancora piu un problema. Ma magari piu avanti un giretto... con la bella stagione potrebbe accadere.
Peccato, io la scusa buona per farti un giro in piu' con la macchina te l'avevo trovata, poi stava a te allungare a piacere. Che e' quello che faccio io ogni volta che dobbiamo andare da qualche parte che non e' raggiungibile in un oretta a piedi
A me volevano anche rottamare il 325 (che ha 128.000km e non ha bisogno di manutenzione straordinaria) per una Lexus nuova... meno male che che il non venditore mi ha cacciato poi. Ad un certo punto qualsiasi auto, a meno che non sia una versione particolare di un determinato modello, arriva a un valore pressoché nullo e aprrezzato solo da qualche estimatore.
Io sono convinto che le auto attuali (diciamo degli ultimi 10 anni) non diventeranno mai d’epoca .. troppa elettronica che con il tempo darà milioni di problemi. Non si può neanche più cambiare una batteria senza un cavo obd!