BMW Z4 E89 - Opportunità acquisto. | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Opportunità acquisto.

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ChetBaker, 21 Dicembre 2017.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io ci credo ciecamente in quello che ti hanno detto. Infatti come vedi ho quotato puccio, perche' effettivamente sono dei "non venditori" ma molto attenti alla felicita' futura dei clienti (mancati).

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    http://jeeprenegade.forumfree.it/?t=73864994

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ripeto, non devi convincere me. Apprezzo la tua pazienza e il tuo interesse, ma davvero e' a senso unico, su questo argomento.

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
  5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    C'e' niente da convincere e nessuno ma forse dei meccanici potrebbero saperne di piu di me, di voi 2, dell'altro.. etc etc etc. I problemi ci sono eccome ma giustamente ci saranno un po' su tutte le auto.. come z4 pre e ultima, mercedes, renault, etc etc etc cmq la jepp ha pure problemi di frenata abbastanza seri che possono creare problemi nella sicurezza da quanto leggo al volo. Indi per cui mai mi e' piaciuta e mai mi piacera'... boh.. io sto in dubbio che abbiano iniziato -come dite voi- a costruire auto migliori rispetto ad un tempo. Vorrei mai sono tutte storie e storielle di noleggiatori a random.

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.575
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    il segreto del successo è allontanare i clienti.

e si, sicuramente sta storia delle fiat che funzionano bene è un complotto che stanno organizzando alle tue spalle, contro di te.

7. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.031
    3.523
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Io a Gennaio sono andato in Lexus e mi hanno convinto a non comprarla. Avevo un circolare da 40k pronto, ma proprio non l'hanno voluto... continuavano a dirmi che la Mini va più veloce, di tenerla..
    Maledetti non venditori!! ](*,)

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Dovevi andare con cash non con i circolari vedrai ti avrebbero dato l'auto... :mrgreen:
    Con la carta oggi ti ci puoi pulire e basta...
    Uhm? lexus 40milaK? che compravi? manco un'alfa compri, una bmw non la vedi nemmeno da distante... che razza di auto volevi comprare con quegli spiccioli?

Fiat funzionano bene allora??!!! Indagheremo nel frattempo... fammi capire pero' da che anno si sono messi a produrre seriamente auto che meritano? Perche' so circa fino a quando erano ferri vecchi ma non ho chiaro da QUANDO meritano. Ok dall'era marchionne ma ora che ha sistemato il ciclo produttivo quanti anni ci sono voluti?

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Guarda la differenza.. venditore generico multimarca con officina che mi dice 'lascia perdere'... fiat rete ufficiale: diesel eu6 perfetti nessun problema col fap. Tutto risolto!!! Ecco gli ottimi venditori. Nonostate avvisato che sarebbe stata auto da piccolo giri e pochi km accendi/spegni. Diesel perfetto per ns esigenze.

10. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    ice, io ti voglio tanto bene, ma capisci che risulta difficile credere che un venditore che ha una macchina in casa ti dica "lascia perdere". dai :D

11. PuccioE39

63.575
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    sai quando ti dicevo, qualche pagina fa, che a volte selezionano i clienti?

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Il fatto e' che quando una persona la conosci ed e' del tuo paese molto probabilmente sai che se gli vendi una cosa non buona ti viene a cercare fin sotto casa e anche nei tuoi giorni di riposo e che molto probabilmente poi te la devi anche riprendere indietro per ripagarti della figura. Ecco dove sta la differenza.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Fammi capire: l'ufficiale fiat che mi dice compra tranquillamente eu6 diesel che va bene che razza di selezione fa? A chi inc...are e chi no? Ma fammi il piacere... vendono e basta! Anzi sperano di vendere infatti non mi ha venduto ne la 124 abarth ne la jeep. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    beh, questo cambia le cose, dai. caffè pagato al venditore amico tuo, spero.

15. PuccioE39

63.575
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non avevi parlato di chi ti aveva sconsigliato l'acquisto di auto che egli stesso vende?

16. muna

muna Primo Pilota

1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Se ti interessano gli effetti degli aggiornamenti software, fatti un giro sul forum A1, ne trovi quanti ne vuoi che si lamentano di quanto sia peggiorata la loro auto dopo un aggiornamento teoricamente "volontario" ma che se non fai ti porta a decadenza garanzia, perdita della correttezza commerciale e forse anche scomunica.

PS: Ti segnalo quel forum perché avendocene una lo bazzico, ma probabilmente è una cosa diffusa per i possessori di motori diesel VAG visto che la modifica in questione è legata al dieselgate...

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si pero' facciamo confusione adesso..... sono 2 venditori differenti a cui ho chiesto... una concess fiat alfa romeo ufficiale ed ho parlato con i venditori, l'altra officina che conosco del mio paese che nel tempo e' diventato anche venditore di multimarca ma che cmq e' nato come officina non come venditore. A uno ho chiesto una cosa all'altro una cosa differente: uno tutto ok a occhi chiusi jeep diesel, l'altro sconsiglia completamente qualunque acquisto di tipologia jeep (non ho approfondito argomento su altre auto del grupp fiat fca se e' proprio quella che sconsigliava o un po' tutte)

No non mi interessano ma grazie per la gentilezza. Vedi di diesel ne ho i m...ni pieni e non ne voglio piu. Proprio mi da' ormai fastidio il classico rumore del motore peggio ancora sentir l'odore di scarico tipico o del carburante diesel. Li ho avuto per troppi anni qsti motori e probabilmente sono a punto di saturazione. Sono eterni, indubbiamente.. per arrivare a stancarmi devono esser molto longevi.

18. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    e chi è il matto che per un problema al catalizzatore di una macchina euro 6 (quindi si presume in garanzia) la porta dal meccanico generico?

19. PuccioE39

63.575
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    e ha altri business con cui guadagna, oppure prova puro piacere a vedere il suo piazzale pieno di auto da sconsigliare?

Ultima modifica: 6 Febbraio 2018
  20. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    magari aveva da vendere una golf dell'85 senza problemi al catalizzatore ;)

Condividi questa Pagina