Puo' essere questa? http://www.bmwpassion.com/forum/thr...r-finire-al-tetto.175685/page-82#post-7536339 Era una 20i, se e' lei.
Mi pare di si. Pero' lui non si era fatto niente, a memoria. Cacchio, non so neanche se stiamo parlando di un anno fa o di cinque... Bah. L'eta' avanza inesorabile.
Potrebbe esser lei... la ricordo piu particolareggiata dentro e qui il dentro non si vede pero' molto facile sia lui... se mi dite e' da modena (e la voleva vendere) sicuramente e' lui perche' glielo avevo chiesto da dove veniva per poter girare con tale ribassamento su strade tipo quelle delle mie zone. Aveva messo il bigliettino vendesi. Dici una 20i???... era a fianco di una rossa e sicuramente la rossa era una 28 perche' si parlava di costo del bollo e mi pareva di ricordare fosse 28 anche la sua ma potrei facilmente sbagliarmi. Bhe se e' lui era bella, ma impegnativa... in tutti i sensi anche per il prezzo fuori (mio) budget.
Noi, allora non era neanche lui. Ho controllato dal profilo, Mikiele e' di Milano. Peccato che e' da luglio che non si connette piu'. Altri con la Z4 bianca e nera/carbonio qui sul forum non ne ricordo.
Non era lui.. non credo avesse voluto dirmi che era da modena e poi invece non lo era, non ci vedo il motivo. C'era questa a fianco lui.. bellissima, 28i ed il tipo era da verona l'aveva comperata da poco sempre usata:
No, no, io come quella di ice la comprerei subito, se volessi una Z4. Non con quel motore, ma sicuramente di quel colore! Arancione e' fighissima. Si merita una cavalleria piu' spinta e qualche cilindro in piu' ma e' davvero bella. Anche con il tetto a contrasto che di solito non mi piace (ma in questo caso mi ricorda gli hard top delle cabrio tradizionali, quindi assolutamente si!) Semplicemente non e' su questo forum o non me lo ricordo io.
io invece sono sempre stato per l'all black però, come ben sai, il mondo è vario. invece che arancione, la farei addirittura bianca con i numeretti verdi
Colore importante... bello davvero.... mi trovo d'accordo. Se intendi 6 cilindri con quasi 400cv si posso capirti ma ti capisco meno dove li usi e come ci paghi costi fissi a meno che tu non la voglia tenere 2 anni e poi venderla allora ok. Se intendi 6 cilindri 23i.... mah.. e' un voler intestardirsi alla storia che ha avuto il 6 cil bmw. Che rispetto ed accetto. Ma il mondo va avanti.
Eh lascia stare che la 28i ha tanto da dare.... me la ricordo bene.... poi d'accordo se mi metti in fianco una 6 cilindri da quasi 400cv non parlo piu.
Bravissimo! Sicuramene lui. Ed ecco il sistema della targa http://www.bmwpassion.com/forum/threads/my-bmw-z4-28i-msport-borbe199.207070/page-19#post-6792943 Preferirei comunque un 6 cilindri con gli stessi cavalli della 28i. Con 400cv allora un V8, o anche un V12 d'antan.
Bel programma! Posso unirmi? Va bene zetina arancione o devo andare a noleggiare una california da far pascolare? Se passi da lidl mi compri un carichello che poi lo porto ad @huskywr240 per il miglioramento?
Turbo o aspirato? E magari col cambio a 8 marce che hanno le e89?? Bisogna fartela su misura!!! Dai che ti puoi divertire con il nuovo 4 cil 28i attuale. Se hanno deciso di continuare con qste motorizzazioni non penso siano cosi pistola i bavaresi. I clienti sono soddisfatti. Io pure ero partito col tassativo 6 cil ma quando ho messo il sedere per 3gg sulla 28i che ne aveva 2 di meno mi hanno completamente comprato e fatto fesso. Non ha senso star li con la testa. L'altra sera guardavo topgear e dovevano portare in pista una z4 2.5 aspirata e pensavano a come cavalizzarla. L'unico modo che hanno trovato è stato quello di prendere un pennarello bianco indelebile e scrivere sulla testata TURBO e l'hanno fatta girare cosi.
Avrebbero potuto guardare qui sul forum. Kompey sulla sua 130i aveva montato un rotrex, e mi pare anche qualcuno sulla Z4 E85 (mi ricordo un chiocciolone nel motore, ma sono passati forse 10 anni). Infatti non comprero' mai una E89. Pero' con il V8 aspirato della M3 E92 sarebbe stata veramente tentatrice.