Se con la polvere riesci a farci altri due cilindri e 100 cv, forse. Naaa, il wrap come lo vorrei fatto io sposterebbe il prezzo della macchina di ice spaventosamente vicino ad una 997. I wrap si fanno bene. E fatti bene costano. Ahime', l'unica cosa che non me la fara' mai desiderare, a prescindere dal resto.
Con tutto l'affetto... Non mi metto neanche a cercarla Pero' mi fa super ghignare: "e saliva a 62.250 euro per la 35i". L'importante e' crederci.
Ma perche' non ci credi ai prezzi che ci sono in giro? Mi e' capitato di vedere z4 usate in vendita dove tra le foto il venditore metteva anche la fattura di acquisto e quasi sempre superava i 55/58milaE e stiamo parlando di 20 o al max 28i.
Te l ho detto...a me di listino con tutto il possibile su faceva oltre i 50 mila ma con super sconto arrivava a 37
Mio preventivo del 01/02/2016 bmw z4 nuova 20i automatica con solo: interno pelle comandi volante bullone antifurto cerchi 18 frangivento BT e usb sensori park preventivo messa su strada: 46.596. Qualche access in piu superavamo tranquillamente i 50! Niente a che vedere con quella che ho preso usata!
Secondo me una Z4 di nicchia come quella si vende meglio con il passaparola. Troppo particolare per fare la lotta del prezzo su autoscout.
Sono ateo pure io e non credo dio esista. Ma amico mio che vuoi che comperi....ho gia dato! Sghei finiti da un pezzo e arancione è pure la mia sarebbe un doppione. E me la tengo stretta.
Febbraio 2015 sono entrato in concessionaria bmw per prendere una z4 mi è stata fatta l offerta di cui sopra...l avevano configurata loro così è sarabbe arrivata, poiché la mia mini me la valutarono 20 e avrei dovuto aggiungere solo 17 per quell esemplare di z4 nera 2.0 msport il prezzo finale scontato era di 37 mila dagli oltre 50 che faceva di listino ...nn me la sono sentita lo stesso di prenderla e all epoca ho preso un 118 d estoril msport che avevano li aggiungendo poco alla valutazione della mia mini...col senno di poi vedendo come valuta iceoair la sua avrei potuto chiedere ancora 40 mila euro oggi