ma è anche corretto sia così... va raffrontato alla spesa e non alla cilindrata, era un non senso assoluto
Opinioni x5 25 d Quoto , ė proprio così ... Non senso come il superbollo ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Opinioni x5 25 d Ma secondo voi meglio volante classico o volante e cambio M? Io le leve al volante non le ho mai usate neanche in passato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opinioni x5 25 d Domani mattina devo mandare la configurazione definitiva. Mi dicono in consegna a fine Gennaio. Vi risulta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto, non guardano più i cv fiscali ma giustamente il prezzo di acquisto. Quindi anch'io consiglio il 30d da 249cv.....
Così è decisamente meglio. Direi che ci siamo. Il volante M te lo consiglio vivamente non tanto per le palette al volante ma perché molto più bello come impugnatura. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ci può stare. La mia era arrivata in 45 gg ma avevano modificato una quota di un'auto che stava per andare in produzione.
perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esternamente la x5 rende molto anche in nero, per quanto sia delicatissimo come colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse, ma non dimenticare che in termini prestazionali tra il 25d ed il 30d c'è un abisso, a volte leggendo alcuni post si ha l'impressione che qualcuno ritenga le due motorizzazioni paragonabili: http://www.zeperfs.com/it/duel5554-4844.htm
ad onor del vero però il 25d del duello è il 218cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Opinioni x5 25 d La dannata 231 non si trova in giro e pare che debba aspettare fino a metà o fine febbraio. Che faccio x6 3.0d? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oggi ne ho rivista una per strada (tra l'altro ultimamente ne vedo sempre più di frequente)......ribadisco che è stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
discorso linea e funzionalità è soggettivo ma motoristicamente io non avrei dubbi ed andrei per la x6 30d
Io sceglierei tra x5 /6 30d, Cayenne, Rrs o, se mi servisse meno ingombro , per Macan .. Tutto rigorosamente 3.0
Opinioni x5 25 d Si si, vedere si, potrebbe anche affascinarmi dal vivo, però credo che , alla fin fine , mi affiderei comunque ad uno dei soliti marchi rivendibilissimi ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rip 74: un x3 con motore 3000 anche!!??se mettiamo una macan e una fpace!!anche se io prenderei un Bell usato bmwx6 30d!!