Fai bene, quando magari mi dicono: "Offro 5mila euro" dico: "Piuttosto la ribalto da una scarpata o gli do fuoco!"
Fai benissimo:wink: io ho pagato 5500 a luglio '09 un 318 ci di ottobre 2000 da un mio collega, con 130mila km, anche se 4ruote dava 4400, però con gomme, dischi ant e pastiglie + tagliando inspection 2 appena fatto nuove, sempre tagliandata bmw, mai incidentata....poi conoscevo lui che la guidava in modo molto calmo.... che dite l'ho pagata troppo?? se la vendo ora quanto mi daranno'??
Io preferisco pagare 2mila euro in più una macchina usata anche di 10anni ma tenuta come una figlia che, sottoquotazione una macchina tenuta allo sbando... COnta che quando si compra una macchina usata, va a finire che i soldi che risparmi all'acquisto li metti con gli interessi in ricambi. Senza considerare che se faccio un viaggio lungo voglio avere affidabilità. Il top per me rimane sempre comprare auto di 3-4 anni, relativamente fresche e da gente che conosco. Nonostante tutto, la mia va come un orologio ma dopo averla presa con ispezione II eseguita e frenatura nuova, sarà che era stata ferma 1anno mezzo sono uscite tante cose.... L'usato è un terno al lotto, una macchina con 240mila km, magari 200 dei quali autostradali dove il motore gira sempre in temperatura, frizione non sollecitata, sospensioni che non prendono buchi... per una persona che fa 10mila km l'anno va da Dio per altri 10.
Io ho appena preso una 320 d touring futura del 2003 con 66000km originali unico prop. da conce bmw con garanzia bmw premium selection, con streptronic, navi, PDC, cruise, specchietti rib. elett. e cerchi da 17" originali bmw perfetta in tutto, con in più tagliando e freni nuovi a 9500 euro in strada l'assicurazione l'ha valutata 8100 euro. Penso di averla pagata il giusto forse un tantino in più, secondo me una 320 E46 non si può pagare più di 10000 euro.
Se i km sono giusti hai fatto un gran affare.:wink: Per tua informazione, i freni del mio 330d, pastiglie anteriori cambiate a 80milakm e sul 320d d mio padre ancora su le originali con un buon 50% da consuamre: va detto che con lo step i freni si consumano maggiormente.