ecco le foto dei led interni, appena fatte... sn un pò sfuocate, lo so, e vi chiedo scusa ma x far risaltare il colore, devo farle senza il flash e quindi devo usare dei tempi molto alti nella macchina fotografica... vi lascio alle foto:
è un pò falsata dall'apertura dell'otturatore della macchina fotografica, in qnt in condizioni di poca luce i tempi di apertura sn necessariamente alti... cmq sn rimasto anke io x la luce.. d'altronde sn anke siluri da 18 led ciascuno... cmq fanno un pelo meno luce di quello ke vedi... però l'effetto è garantito...
dico ke andresti trp sul tamarro... le nostre biemme nn sn fatte x essere tamarrate così esageratamente.. sn pur sempre delle auto stilose... nn sn delle Punto GT... io t sto parlando da quasi possessore di una 350Z alla quale di originale avrei lasciato sl il marchio... però una BMW tamarra nn c'è la vedo bene... poi sn gusti, ovvio...
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LED-SILURO-LUCE-INTERNA-36mm-C10W-C5W-LED-SMD_W0QQitemZ230411537944QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item35a5990e18
li ho presi fuori asta 10 euro spediti, avevo kiesto quelli a siluro con vetro e x errore mi ha mandato questi aperti, ke ho sigillato con colla a caldo, però la luce è nettamente superiore, hanno + watt
guarda, ledmania me li ha mandati aperti e nn c'è bisogno di sigillare... l'importante è ke il circuito stampato sia sigillato cn della colla a caldo... cmq hai fatto un affare..
no era chiuso se nn erro con dell adesivo, però io ho messo la colla nelle parti dei contatti dei led
a, ok.. allora si... nn riuscivo a capire dv avessi messo la colla... il circuito deve essere sigillato x forza.. cmq fanno una bella luce... e soprattutto cn quello ke tu li hai pagati spediti, io ne ho comprato sl uno più poi la spedizione da aggiungere...
x 'abitacolo hai il portalampada del vano piedi ke è molto giusto cm misure... c sta sl un siluro.. quelli ke hai preso tu mi sa ke nn ci stanno... ti conviene aprire e guardare...