neanche a ma da errore! cri, ho messo la colla tra i led e la basetta e anche sul retro... sigillando la parte elettrica! purtroppo entra acqua nelle luci targa
Io ho fatto una doppia guarnizione per le luci targa usando anche del biadesivo molto resistente 3M, lo stesso che si usa per gli stemmi... se necessario per riaprirli bisogna fare un po' di forza ma non si danneggia nulla. le luci comunque sono smd a sei microled, non 3 come ho detto prima
raga, prendete quelli di ledmania... hanno la resistenza già integrata... luce bianco lunare.. io ho preso la tonalità xeno 6000K... c'è li ho da 2 mesi: uno spettacolo... siluri da 37-39mm...
io ho preso qst: http://www.ledmania.it/shop/c5w-lam...-regolati-11-15v-bianco-xenon-6000k-p391.html il prezzo è riferito a ogni siluro... quindi 16€ + 1€ di imballaggio e 6€ di spedizione... foto nn ne ho fatte.. adesso vedo, se riesco vado in garage ke è un pò buio e faccio la foto... cmq la luce è bianchissima... veramente belli... sn bianco ghiaccio... poi volendo ci sn bianco puro cn 5000K oppure bianco solare ke penso siano un pò sul giallo... io consiglio i miei.. vado ora a vedere x la foto...
le foto le ho fatte.. sto coprendo un attimo la targa e le posto... poi se nn rendono granchè l'idea, le faccio in serata...
bello!!! nn è direzionale cm quelle ke avevo prima!!! le ordino subito, e in piu' faccio come angelyc..uso la colla calda x isolarlo!! grazie neo x le foto
di niente, figurati... cm la foto nn rende bene l'idea... cioè, i caramba ti vedono a kilometri la targa di notte... purtroppo cn la macchina foto nn s riesce a far risaltare l'effetto xkè bisognerebbe usare dei tempi di apertura del diaframma di 3-4 secondi e senza cavalletto è impossibile...
mettili pure... la luce è spettacolo.. io li ho presi rossi nelle plafoniere vano piedi.. sn uno spettacolo... hanno 18 led... pagati 9€ a siluro... sn un modello diverso da quelli x luci targa... e nn ho avuto assolutamente problemi di spegnimento ritardato, pur nn avendo presi quelli cn la resistenza...
Mmm la misura sai che nn mi ricordo se è uguale con quelli della targa? Leggo che ne vendi anche in firma, TENTATORE
quelli ke vendo in firma sn proprio la misura sbagliata... guarda, un nervoso... avevo letto nei post in giro ke servivano dei 32mm e m sn fidato... e ho buttato via i soldi... ridarli indietro, fra spedizioni e altro nn mi conveniva... cmq la misura giusta sn 37-39 mm, le stesse del portatarga... ci stanno forzando un pò le lamelle del portalampada, però ci stanno... appena riesco, faccio delle foto x farvi rendere conto della luce ke fanno...
Ah, non sono quindi proprio plug'n play? Li mortacci loro... Ho avute brutte esperienze con i portalampada forzati...
ma ci stanno senza problemi.. nn ti preoccupare.. in pratica sn 2mm più di quelle originali... nn devi tagliare ne fare niente... cmq le foto le ho ma fanno schifo... devo ingegnarmi e farle meglio, xkè così rendono un'idea trp falsata...