ciao ragazzi, oggi x l'ennesima volta ho bruciato i led siluro targa a basso costo.. girovagando x ebay ho trovato questi smd http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...72&viewitem=&sspagename=ADME:B:EOIBSA:IT:1123 ke cosa ne pensate??? dureranno??? ho guardato quello ke è riuscito a fare peppe320 con quelle del e90, nn ci riuscirei mai nell'impresa quindi ho scelto di tenere i led plug&play.:wink:
io li ho simili....sempre a led e a siluro... non sono malaccio...anzi carini...non aspettarti che siano identiche alle originali,perchè la luce è un po più azzurrastra (ma non di molto)... cmq l'effetto non è affatto male... questa è la mia....
an si... è il secondo paio che prendo...le prime avevano il siluro un po troppo piccolo, e ogni tanto si staccava... (prese da bep's, costo 9 euri, durata 6 mesi circa) il secondo paio, prese della misura giusta (mi pare 37mm) e le ho su tutt'ora... (prese su ebay a 6 euri di 4)...le ho su da più di un anno...mai nessun problema
scusa...ho letto dopo.... cmq i primi erano a 3, ma non come quelli che hai postato tu a chip, erano proprio con i 3 led dentro il siluro... quelli che ho su ora (quelli in foto) sono a 4 led a chip....
ho seguito il tuo thread!!! gran bel lavoro.. peccato ke io nn sia cosi esperto in materia x poter costruire i propri led a piacere
le comprai anke io su ebay.de...bruciati dopo 1 mese. se nn sbaglio avevo pagato circa 11 euro!!! speriamo ke questi smd sn meglio dei led normali
io ho preso questi http://www.maxistore.it/product_info.php?cPath=65_66&products_id=602 e li ho sigillati con la colla a caldo... sono su da quasi un anno
ciao cristian, se li vuoi ne ho un paio a 3 led ciascuno (luce bianca!) belli potenti gia' modificati per il check luci. e non li bruci! 20 euro spediti con raccomandata1
porca paletta, li ho ordinati stamattina in america!! ke peccato!! 3 led smd??? li voleva anke un mio amico, provo a sentire lui se è interessato! hai qualke foto del risultato?
anke io avevo questi... solita fine... bruciati!!! hai sigillato la parte vuota tra i led e il chip? e poi volevo kiedere una cosa a tutti: oggi ho tirato via i led e nn ho messo niente, l' obc nn mi da nessun errore... cm mai?? nn dava neanche errore quando si sn bruciati i led targa
dopo col buio faccio una foto alla mia che monto gli stessi si sono siluri a 3 led smd (se non di piu') con il bypass x il check