Ciao a tutti, stavo cercando dei cerchi da 18 pollici per la mia serie 1. Ho una serie 1 f20 lci 118d msport con pinze m. Volevo trovare dei cerchi per montare le gomme invernali e mi sono imbattuto in un annuncio per 4 cerchi ad un prezzo abbastanza conveniente nella mia zona. Sono 4 cerchi già Gommati estivi; non sono originali erano già montati su un serie 1 f20 non lci e non msport. Sono aftermarket made in turkey e al posteriore sono 8,5 x 18 et 49. Secondo voi montano sulla mia? Allego un paio di foto dei cerchi Grazie
si...ma io una controllatina la farei ad uno per uno....In turchia fanno cose turche... poi tu, che vieni da Maranello, cavolo!!!!
Altrimenti avevo trovato 4 stile 208 originali della serie 1 e87. Ma non penso montino, sono 7,5 x 18 et 49 anteriore e 8,5 x 18 et 52 posteriore. Se non sbaglio avevo visto su un post che i cerchi e87 toccano all'anteriore contro le pinze, giusto?
Io ti direi di scegliere dei cerchi originali o altre marche “serie”, ma IO vado sempre sull’originale... Se sei spesso in mezzo la neve, il 18 non è il top.. Un 205/50/17 è il giusto compromesso Conta che i cerchi da 18 originali sono et 45 e 52