Opinioni Concessionaria biauto.... doppia schifezza di officina | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Opinioni Concessionaria biauto.... doppia schifezza di officina

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da davide123d, 10 Maggio 2013.

  1. davide123d

    davide123d Collaudatore

    270
    4
    2 Settembre 2011
    Torino
    Reputazione:
    58.214
    EX BMW 123d coupè M-Sport
    Con chi hai parlato al desk?

    Il problema in biauto non è il servizio in toto dove non sono male, ma a volte commettono minchiate e in queste vi si perdono... a volte grandi a volte piccole....
     
  2. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    esatto...
     
  3. Salvatorelom

    Salvatorelom Kartista

    54
    0
    16 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW x3 Futura
    con Fabio persona gentilissima
     
  4. davide123d

    davide123d Collaudatore

    270
    4
    2 Settembre 2011
    Torino
    Reputazione:
    58.214
    EX BMW 123d coupè M-Sport
    Fabio A. Gianotti? Si è lo stesso a cui mi rivolgo io...

    Forse è l'unico motivo per cui sono tornato in biauto la prima volta,e o stesso motivo per cui forse tornerò lì...

    Si è molto gentile e simpatico anche se a volte è un po' pressapochista...

    Per ordinare il bullone antifurto diceva bastasse il n. Di telaio,invece ci voleva anche un numero sul corpo bullone...

    Ma all'ufficio ricambi hanno risolto il tutto.

    Forse quest'ultimo ufficio è il più competente in biauto!
     
  5. Salvatorelom

    Salvatorelom Kartista

    54
    0
    16 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW x3 Futura
    si proprio lui ..be certo ad ognuno il suo lavoro ,per il momento io sono dell'idea di tornare poi si vedra ,visto che devo tornare a luglio per la sostituzione del tratto terminale dello scarico in garanzia..che tu sappia io ho stipulato un contratto con biauto per i tagliandi da qui a cinque anno o 100.000 km devo per forza farli li o qualsiasi offina bmw va bene

    grazie
     
  6. davide123d

    davide123d Collaudatore

    270
    4
    2 Settembre 2011
    Torino
    Reputazione:
    58.214
    EX BMW 123d coupè M-Sport
    Che io sappia credo per forza da loro... anche perché apri un book tagliandi inserito nel finanziamento fatto verso loro... quindi biauto o loro soci tipo Target ad Asti o biauto a Settimio. Non credo altrove.

    Cmq chiedi a loro ma credo sia proprio così.
     
  7. Salvatorelom

    Salvatorelom Kartista

    54
    0
    16 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW x3 Futura
    Grazie ,pero io non ho fatto nessun finanziamento o pagato cash,sia l'auto che i tagliandi

    chiedero' lumi
     
  8. davide123d

    davide123d Collaudatore

    270
    4
    2 Settembre 2011
    Torino
    Reputazione:
    58.214
    EX BMW 123d coupè M-Sport
    Si ma cmq... hai pagato loro non Bmw... spero tu capisca cosa voglio dire... poi chiedi a loro...
     
  9. davide123d

    davide123d Collaudatore

    270
    4
    2 Settembre 2011
    Torino
    Reputazione:
    58.214
    EX BMW 123d coupè M-Sport
    Com'è andata a finire x i tagliandi?
     
  10. Salvatorelom

    Salvatorelom Kartista

    54
    0
    16 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW x3 Futura
    non ho ancora chiesto sono via fino a fine mese il 3 porterò l'auto per il terminale e vi informero' in merito al caso
     
  11. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Se posso intromettermi io come officina mi trovo da dio in Autocrocetta...

    Da circa 1 anno e mezzo è cambiata la gestione della concessionaria, oltretutto il responsabile è un caro amico...

    Ho fatto fare un sacco di lavori, ed alcuni di poco conto non me li hanno fatti nemmeno pagare...Anche per ordinare i pezzi nessun problema, alcuni accessori anche senza avere il numero di telaio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E' un'altra concessionaria rispetto a prima...
     
  12. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    si vero Fabio è l'unico gentilissimo li dentro ma anche Angela e Rosario non sono da meno...
     
  13. Salvatorelom

    Salvatorelom Kartista

    54
    0
    16 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW x3 Futura
    per il momento conosco solo Fabio ,non ho avuto modo di conoscere altri ,perche la mia concessionaria era Fontana di Ciriè che da inizio anno ha chiuso

    e ho dovuto cambiare officina e ho scelto BiAuto a caso visto che è la piu vicina a casa visto che abito a Volpiano spero di trovarmi bene se no cambio
     
  14. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    la gentilezza non è un problema di quell'officina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. bravo1

    bravo1 Secondo Pilota

    913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    uno dei venditori di target che e' appunto ad Asti ed e' del gruppo biauto dopo avermi venduto la prima 320d e90 nove anni fa per la mia ultima macchina ha perso la vendita perche' e' stato poco serio(pochissimo) e per nulla professionale. sottolineo lo stesso venditore.

    la domenica faccio il contratto per la nuova da Gino a Cuneo che elogio e consiglio vivamente(per serieta' cortesia affidabilita' e gentilezza).

    il lunedi' mi chiama il venditore di Asti sempre lo stesso e mi dice allora che facciamo? mia risposta:ho chiso il contratto ieri mi dispiace.

    io l'ho visto cambiare colore per telefono ma d'altronde sono cavolacci suoi.direi proprio che e' rimasto di m......
     
  16. bravo1

    bravo1 Secondo Pilota

    913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    questo per farvi capire che i venditori di auto sono delle p..........e e la serieta' e' finita sotto le suole delle scarpe.per fortuna qualcuno di serio che sa fare il mestiere esiste ancora.:wink::wink:
     
  17. bravo1

    bravo1 Secondo Pilota

    913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    dimenticavo:oltre a non avermi preso sul serio la target srl di Asti a chiudere il contratto con Gino a Cuneo ho avuto un ritorno economico,perche' ho avanzato 800,00€ non e' una somma enorme ma per tale cifra posso anche permettermi un giretto nella citta' granda ognitanto che dista 100 km da casa mia.
     
  18. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    biauto.... doppia schifezza di officina

    Che ti hanno fatto perché da target?
     
  19. bravo1

    bravo1 Secondo Pilota

    913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    non mi hanno fatto niente anzi ti diro' che col servizio ricambi ho un ottimo rapporto e vado sempre li' per i ricambi visto che dista solo 20 minuti da casa mia:semplicemente il venditore (non voglio fare nomi) non si e' comportato bene con me' in quanto secondo me non ha preso sul serio la mia richiesta di un preventivo sul nuovo,faceva il fighetto etc etc.dopo che da lui ne avevo gia comprata una nove anni fa' sempre dallo stesso venditore. glielo' anche detto :guarda di farmi il prezzo migliore perche' io devo concludere.ma il preventivo era piu' alto e pretendeva che gli portassi a vedere la copia del contratto che ho fatto da Gino a Cuneo:non esiste. cosi' se l'he presa in quel posto.ciao ciao
     
  20. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    biauto.... doppia schifezza di officina

    Se è così hai fatto solo bene... Troppo facile fare sconti dopo aver visto quello dell'altro. Io sono cliente lì a Target e con il venditore amico sono davvero in ottimi rapporti però sai la verità la scopri solo al momento della firma. Officina e ricambi perfetto anche per me.
     

Condividi questa Pagina