Opinioni bei cerchi per la touring??? | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
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Opinioni bei cerchi per la touring???

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da richard622, 18 Novembre 2009.

  1. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
  2. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    ma se li prendi originali ti spennano con i 189. A me invece non piace molto il 189. Trovo che stia bene sulla e 92 ma sulla e 91 no.

    Tu li prenderesti replica i 193 oppure originali?

     
  3. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    ...ancora peggio... Pensa che io ho visto uno:cool: con dei 162 da 16:eek:

    :mrgreen:
     
  4. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Ho trovato una buona offerta sugli originali... ma sono indeciso... i 193 replica... beh.. io li prenderei se fatti bene.. il discorso è sempre quello.. io con dei replica cinesi ben fatti ho preso in pieno un marciapiede buttando una gomma appena montata!!! il cerchio ce l'ho ancora... và benissimo e quest'estate lo monto sulla A2!!!.. Quindi!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    [​IMG]
     
  6. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    ma anche sugli originali usati non puoi metterci la mano sul fuoco...che ne sai se sono lievemente crepati magari o deformati...

    Pee i replica conosci un venditore o un sito validi?

     
  7. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Inviato PM ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
  9. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
  10. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Di norma su tutti i cerchi si possono montare le RF... i cerchi specifici hanno solo un bordino in +... ma che non è obbligatorio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    Quasi mai i replica sono predisposti per i runflat. Puoi sempre montare i runflar su un cerchio replica ma non avendo il canale adatto non è molto utile e non vale la spesa.

     
  12. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Vedo che hai ancora le idee confuse :-k che fai originali o copie?? 17 o 18?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    La razionalità mi dice 17 originale, l'estetica il 18 copia...il tormentone continuerà finchè non dovrò prendere le gomme estive e orientarmi in un modo o nell'altro.

     
  14. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    a quindi mi avevano informato male perchè mi sembrava che senza quel bordino le runflat non ci stiano...
     
  15. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Montano montano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il bordino citato da richard serve solo per essere sicuri al 120% che il cerchio non sbordi fuori in caso di foratura mentre sei a 220km/h in curva con le gomme che fischiano!!!.... io ho circolato con una gomma bucata (senza accorgermene subito) per più di 80Km... nessun problema.. ed ho fatto anche un pezzo di montagna ( li mi sono accorto perchè mi scodava leggermente l'auto!!!)... il tutto con cerchi cinesi copia senza bordino con gomme runflat sulla TT ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    Penso di avere deciso : Originali da 17 e pneumatici non runflat.

    Motivi: In caso di rottura cerchio, l'originale lo trovi anche dopo qualche anno. Maggiore resistenza e qualità. Maggiore rivendibilità del cerchio. Minor costo delle gomme. Estetica comunque valida anche se leggermente inferiore. confort maggiore. prenderò i 284 o i 285

     
  17. matrix71

    matrix71 Aspirante Pilota

    41
    1
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    85
    320 d E91 Futura + Navi Prof..
    Vediamo se ti rimetto in crisi!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    In caso di rottura cerchio è vero che dopo un pò è più facile trovare gli originali,ma è anche vero che se non trovi più i replica,con gli stessi soldi per 1 originale ce li ricompri tutti e 4(magari dopo qualche anno ti erano venuti pure a noia e non vedevi l'ora di cambiarli:mrgreen::mrgreen:)Poi la differenza di resistenza e qualità non credo che sia tantissima tra originali e non.Se poi non vuoi mettere pure le runflat, il cerchio soffre meno le asperità della strada...

    Spero di esserti stato d'aiuto](*,)](*,)

    Anch'io sono nell'atroce dubbio di decidere cerchi e gomme visto che ho finito le gomme sopra i cerchi da 16.

    La mia conclusione: cerchi replica 189 da 17 e gomme runflat continental..:biggrin:
     
  18. richard622

    richard622 Secondo Pilota

    627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    Anche tu 17 e non 18? Come mai? Qui la maggioranza addirittura inizia a snobbare il 18 per il 19...

    Comunque sei convinto di rimettere le runflat? Io sono un po' indeciso, sento dire che il 17 con il runflat è molto rigido...Sarei quasi per prenderle non runflat e poi acquisterei un kit riparazione.

     
  19. matrix71

    matrix71 Aspirante Pilota

    41
    1
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    85
    320 d E91 Futura + Navi Prof..
    Per me i 17 sono abbastanza,primo perché risparmio di gomme,poi è un buon compromesso con la comodità di guida e infine sulla ruota mi piace vedere anche un pò di gomma(sopra i 16 troppa,sopra i 18 poca).Non fraintendermi,a me i cerchi grandi con la spalla bassa mi piacciono,ma non su una touring.:-k
     
  20. matrix71

    matrix71 Aspirante Pilota

    41
    1
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    85
    320 d E91 Futura + Navi Prof..
    dimenticavo,le runflat le metto soprattutto perchè la macchina l'ha quasi sempre sotto il c..o la mia consorte.Così se fora sono sicuro che torna a casa...(però ora che ci penso:-k:-k quasi quasi metto le normali:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
     

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