opinione...tra bmw m3-46 e nuova m3-e92... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

opinione...tra bmw m3-46 e nuova m3-e92...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da moreno m3, 23 Novembre 2007.

  1. spinner

    spinner Kartista

    235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    BMW ///M3 e46 smgII Dopata
    ma su ragazzi siamo un po realisti..... è normale che chi possiede m3 e 46 sostiene che sia migliore ecc... ecc..... ame piace,esteticamente rispetto alla e46 è un po piu "commerciale" per me è da sbavo...=P~=P~=P~
    eccola il giorno che sono andato a ritirare la mia era la....:eek:
    (cmq sono innamoratissimo della mia....:redface::redface:)[​IMG][​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    W la sincerita' =D>
     
  3. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.197
    m3 e46, 300zx
    la e92 è più nuova,ha una linea ben più filante nel posteriore ed è più potente.

    la e46 è più maneggevole e brutale, più sull'onda della tradizione.

    x la bellezza dipende dai gusti, però mi ricordo che quando uscì la e46 mi fece dimenticare la e36; questa almeno per adesso la e46 no, per quanto sia "mastodonticamente" favolosa.
     
  4. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    facciamo cosi',io mi tengo ben stretta la mia e46,voi la vostra e92 e...
    tutti vissero felici e contenti!

    Come devo scriverlo che non e' una //M che mi prende in tutto?
    Certo la preferisco alla //M6(proprio non mi piace) ma non mi aggrada a dovere e sono ancor ben contento della e46,
    cosa c'e' di male nel dire come la si pensa??

    PS:una delle poche cose che le invidio e' che e' nuova,
    magari lo fosse la mia:redface:

    Se si parla di gusti personali credo sia ben chiaro che ogniuno ha i propri,
    se si mette a paragone solo dimamicamente il vecchio al nuovo allora abbasso le mani,
    ci mancherebbe che la nuova versione fosse meno prestazionale della precedente....sono in honda possono fare queste cazzate,
    vedi ctr ed s2000

    ciao
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D> ...:biggrin:
     
  6. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    la nuova mi piace sempre di più,secondo me come tutte le cose bisogna farci l'occhio!
    e a poco a poco sto notando sempre di più come la linea della vecchia,anche se ancora da sbavo,si veda che l linea inizia ad essere datata!Non per questo per me la e 46 rimane imbattibile ma la e92 prestazionalmente è su un altro pianeta!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    giusto csl

    anke a me appena uscì la turing dissi "ma ke obrobrio è!!!"

    poi x dovere,la comprai...appena portata a casa la chiusi e mi misi a guardarla seduto sul marciapiede di casa mia x mezzoretta...e li me ne innamorai :biggrin:
    ...ma prima proprio non riuscivo a digerirla...ancor adesso però,il 3 finestrino non mi piace...:sad:
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    =D> =D> =D> Vi ricordate che quando uscì la E60 tutti erano concordi nel dire che la linea della e39 era ancora molto attuale?

    Ora fermatevi a pensare che fra 2 anni la e60 uscirà di produzione e trovatemi un'auto dello stesso segmento che l'ha invecchiata.

    Poi pensate alla Mercedes Cls, appena uscita sembrava un'auto futuristica di quelle che fanno fare un passo indietro alle altre di una generazione eppure oggi, IMHO, rispetto alla e60 ha già una linea passata.

    La Bmw sta realizzando macchine dalla linea che non si apprezza subito ma che non invecchia.=D>
     
  9. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen


    quoto in pieno,

    le nuove Bmw nascono con una linea che inizialmente non piace, sembra troppo fuori dai canoni, a volte sembrano sproporzionate in alcune parti ma dopo mesi e mesi a osservarle sono sempre più belle e invecchiano molto meno delle concorrenti.
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ma guarda che nessuno t dice niente :lol: :lol:

    ovvio che si parla di gusti personali :wink:

    io ho detto "w la sincerita'" xche' LUI ha ammesso che gli piacerebbe quella nuova :wink:
     
  11. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...imho
     
  12. steve30

    steve30 Collaudatore

    335
    8
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.515
    M3 E46 Coupè
    la nuova M3 è favolosa.... ma.... io la mia M la cambierei solo con la versione CSL.... :wink: :wink: :wink:


    ciaoooooo
     
  13. mich_m3

    mich_m3 Aspirante Pilota

    35
    1
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    21
    M3 E46
    ciao raga!! io nn sono un gran esperto.... lunica cosa che vi voglio dire e che tutte le m per me sono fantastiche!!!! e nn invechieranno mai!!!! forse perche io le guardo con il cuore e con la passione che ho per il marchio!!!! ognuna ha la sua linea e ognuna è bella perche è unica!!
     
  14. steve30

    steve30 Collaudatore

    335
    8
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.515
    M3 E46 Coupè
    ai pienamente ragione mich_m3....

    ogni ///M merita giudizi positivi.... e magari potessimo averle tutte in garage.... dalla 1° versione all' ultima....:wink:

    :razz:
     
  15. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ma che ragionamento e'?

    per quale motivo una macchina non andrebbe criticata?

    io ho una M ma non ho le fette di salame sugli occhi e che sia scarsa in frenata e morbida d'assetto e' sotto gli occhi di tutti

    la stessa cosa la faccio con qualsiasi altra auto che come tutte le cose ha pregi e difetti ma non e' certo perche ne sono innamorato che devo per forza dire che tutto e' perfetto
     
  16. Sigmax

    Sigmax Kartista

    84
    2
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    25
    ex BMW M3 E46
    Non andando in pista che sia morbida di assetto ( ma relativamente ) per me è un pregio. Su strada le vetture troppo rigide non credo possa essere un fattore positivo, tuttaltro direi. ( tra tombini , buche , dossi etc )

    A me quello che più da fastidio sono gli scricchiolii ( sto lottando con la plastica del sedile passeggero che sfrega sulla pelle ) , pensavo scricchiolasse meno della EP3 avuta in precedenza, ma devo ricredermi. Cmq a tutto c'e rimedio.
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Dipende da cosa si intende per morbida. Se ti riferisci agli ammortizzatori poco frenati, non è detto che sia un pregio, le sconnessioni secche come i tombini o le caditoie possono dare fastidio ad un'auto "morbida" ad esempio nelle frenate decise, dove l'abs andrebbe in tilt.

    Insomma una macchina non deve essere una tavola ma la M E46 di serie posso confermare che è troppo morbida.
     
  18. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    e se lo dice nicola prendetelo come vangelo!
     
  19. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    ahahahah affilato come una katana ahahahah :mrgreen:
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quando l'ho provata ho testato tutte e 3 le posizioni dell'edc normale comfort e sport...bhe la differenza la si sente eccome e in 1 secondo cambia le tarature d'assetto...quella di andrew x esempio non avendo l'edc ha le sospensione ,secondo me,in normal...non sono ne morbide ne rigide e non sono nulla a ke vedere con la vecchia m3...ma vi assicuro ke in sport diventa ottima...x la pista
     

Condividi questa Pagina