Ciao raga, volevo la Vostra opinione tra due schede video , sto per prendere un pc nuovo e sono un pò indeciso.. - Asus EN 9800 Gt 1GB - Ge Force 8800 gtx 768MB Sono geometra, mi servono per gestire disegni CAD 2d e disegni 3d+rendering con programma "Revit Building - Autodesk"... Poi, non riesco a trovare un mouse con le seguenti caratteristiche: 1. a filo 2. mooolto ergonomico 3. che sia grande come dimensioni, ci devo mettere sopra una bella mano Se mi potete aiutare.... Tenk!!!
la 8800gtx va moooolto meglio di una 9800gt che di 1gb con quella gpu non se ne fà niente... non parlo per sentito dire, ma le schede nvidia le ho avute quasi tutte... vai di 8800gtx ha 768mb ma li sfrutta tutti!
Grazie!! :wink: mi ha detto la stessa cosa il venditore nel negozio dove vado, me la dà a 200€ la rientra ad un appassionato, ha 6 mesi.. dice che è quasi insfruttabile da quanto è potente.. confermi??
200€ sono troppi, ho venduto la mia 8800 ultra a 160 euro, pagato oltre i 650 euro 1 anno fà, insfruttabile dipende a che giochi dovrai giocare e che risoluzione del monitor hai
devo far rendering e progettazione architettonica 2d e 3d.. cosa dici? Ok, provo a tirare un pò il prezzo.. sarà dura.. Per quanto riguarda il mouse.. sai aiutarmi? a parte il logitec Mx revolution ( troppo costoso e complesso ) ho trovato questo.. http://www.easycomputer.it/store/scheda.asp?id=2589 cosa te ne pare?
ma se devi fare rendering e progettazioni perchè non punti ad una nvidia quadro? .... mouse ho sempre e solo avuto logitech... altri non saprei...
Me l'ha proposta, mi propone di vedere come và questa perchè secondo lui è più che sufficiente... nvidia quadro 1700.. qualcosa del genere.. Mi dice inoltre che non è molto "commerciale" e non l'ha mai trattata..
mmh la fx1700 se non sbaglio non è tanto recente, meglio spendere qualcosa in più è avere qualcosa di buono, tipo una fx 4600 :wink: per l'utilizzo che dovresti farne tu sarebbe il top, la serie 8800 etc... sono più "gaming"