Secondo me ci ha aggiunto almeno 15000 € se per voi 15000 valgono 2 paraurti diversi e 4 anni di garanzia ... mbè per me no . Fede tranquillo il cambio o il motore o si rompe subito e non si rompe di sicuro dopo 4 anni (con l'uso che ne facciamo di queste z)
E un motore nuovo, e un cambio diverso, e non so quanti anni di differenza. Ovvio che poi ognuno faccia le proprie -corrette a prescindere perche' con i propri soldi uno fa quello che meglio crede- valutazioni.
Cacchio labrie, allora non impari. E' un 4 cilindri, non vale neanche il suo peso in metallo, dopo che e' uscita dal concessionario!
e pensare che anni fa auspicavo l'uscita della Z4 30d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io prendendola nuova ho speso 2.000€ in più rispetto che usata di 2 anni e meno di 30.000km... se la differenza fosse stata di 15.000€ l'avrei presa usata!!!
Parlando in € ? Perché bisogna capire cosa ti avevano chiesto per una usata . Qui parliamo di 26000 € Per il nuovo come minimo bisogna metterci altri 13000/15000 €
Bè intanto non ci sono solo due paraurti e la garanzia, a parte che continuano a dire che il pack M cambia solo i paraurti ma sulla 20i dove i cerchi da 18 non sono di serie include anche gli interni sportivi, i cerchi, l'esterno e inoltre con il pack M l'assetto adattivo costa un bel po' in meno (a conti fatti montando i 18" e i sedili sportivi la differenza tra M e non è poco più di 1000 euro) e questo optional da 1800 euro non lo trascurerei. A parte tutta l'auto nuova e come ripeto la garanzia totale che copre anche le parti elettriche e che non vi dà la bmw nemmeno su un loro usato perchè copre sempre e comunque 2 anni dalla data di immatricolazione, vi immaginate comprare una z4 con 4 anni adesso spendere 10-12 mila euro in meno è vero ma trovarsi a vendere tra 4 anni la stessa auto con 8 anni di vita e più km? Auguri!! Poi ognuno fa le valutazioni ma spendere 26 mila euro per un'auto di 4 anni pre-restyling (quindi cambiano anche i fari) per me è una cavolata se nuova la puoi trovare con non molto in più.....meglio aggiungerne e prenderla nuova magari rinunciando a qualche optional. Tra 4 anni una macchina così es. la potresti vendere a 12-13 mila e ne hai persi la metà....se riesci a venderla perchè a 8 anni e 3 proprietari non tutti la vogliono, forse un 2016 a 25 lo vendi e ne hai persi 13-15 ma sarà molto più fresca e avrà meno km, quindi mi chiedo....dov'è la differenza? Io ci farei la firma a perdere solo 10-12 mila euro in 4 anni! Ne ho persi 5 in 1 anno con la a3 g-tron e ci ho messo 6 mesi per venderla a un prezzo giusto!
certo, in € (l'ho anche scritto :-) ) io la mia l'ho pagata 35.000€ con dentro 6 anni di pacchetti service (quindi sui 3.000€ di valore), quindi a conti fatti l'ho pagata 32.000 una usata con 2 anni e meno di 30.000Km con gli optional che cercavo la trovavo intorno ai 30.000€
Se avete un Quattroruote guardate le valutazioni usato per una 20i Sdrive (la 28i manco c'è), del 2015 vale sui 28-29 se devi comprare e 800 euro in più se c'è il cambio automatico, già dopo il primo anno avresti perso 10 mila euro su un full optional, ma mi spiegate perchè i conce vendono i 2013-2014 a 35-36 allora? Km medi per rimanere nella corretta valutazione circa 40000 in tre anni. Non ho guardato bene le valutazioni per un 2012 ma sono imbarazzanti credo 18-20.
E infatti a Torino me l'hanno venduta sotto al naso ed era pure arancio come ho scritto sopra (colore che non piace a tutti), 2014, 20 e rotti mila km, 28i manuale, venduta a 34500 euro ed ero lì perchè mi sono anche inc... che mi hanno fatto andare fino là e me l'hanno venduta senza aver avuto il tempo di provarla perchè lì con 20 venditori è già capitato che abbiano venduto in due la stessa auto....ed è uno dei più grossi del nord. Non ragioniamo per luoghi comuni i venditori non sono scemi da mettere un prezzo per tenersi l'auto lì dei mesi e oltretutto non scendeva nemmeno quello, se mettono un certo prezzo è perchè sanno che la vendono a qualcuno. Mi sembra di sentire quelli che mi offrivano 20 mila euro della mia ex A3 e dicevano che era impossibile venderla a più eppure...aspetta e aspetta 25.
Infatti hanno trovato il pollo che gliene dava quanti volevano e non me l'hanno tenuta semplicemente perchè io gliene volevo dare meno. Era una configurazione speciale con gli interni così che non era nemmeno selezionabile dal configuratore online con quella combinazione di interni-esterni, ma mai avrei pensato che dopo 3-4 mesi che era lì me la vendevano sotto al naso eppure...è anche sparita da autoscout e dal loro sito il giorno dopo quindi non penso sia stata una scusa.
Queste auto se trovi l'amatore che se ne innamora la strapaga !! Ho venduto la mia Slk del 2004 con 84000 km messa non bene di più... A € 11500 €
Guarda io che sono pignolo le ho sempre tenute bene e le ho vendute sempre mai svendute, e se quando la vendi riesci a far capire al privato che sei un appassionato e che la curi come se fosse una figlia non può evitare di pagartela un po' di più....ci sono auto di un anno che sembra ne abbiano 5-6 e viceversa. Però ti giuro che quell'arancio non esce sempre bello come nelle foto che le fanno, sembra più un colore aragosta acceso sotto certe luci e mai avrei pensato si vendesse così in fretta perchè come dici tu il prezzo era alto.