ma infatti mica ho detto che fai male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari 80.000km è un pelo prematuro, ma in effetti verso i 110/120.000 lo farei anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non lo so. Eticamente ti dico aspetterei ma poi forse dopo 6 mesi ho gia la mappa su. Vedremo! Per ora non ho ne 20i ne 28i con o senza mappa quindi parlo senza concezione precisa. il top sarebbe trovarne una da 3 anni o quasi 4. Prezzo sceso, garanzie quasi alla fine...
però come dicevamo prima in altro thread (mi pare), chi ha comprato 20i a un certo prezzo, di sicuro non la svende dopo 3 anni. tipo, [MENTION=51362]zazzu[/MENTION] , a quanto la rivenderesti te?
E' si, bada bene, io la mia 23i non te la do nemmeno a 40.000€ sia ben chiaro!!!!!!!! poi è auto storica e si rivaluta Se provi la 23 manuale magari ti piace ovviamente butta sempre un'occhio al contagiri....se non è in alto non và....come tutte le auto serie... Cristiano
ormai è troppo preso da quella 28i, è palese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sai bene che alle scimmie non si comanda! spero per lui, però, che compri proprio una 28i perchè prendere una 20i è diverso, a mio parere. quando hai la macchina in mano con altri due anni di garanzia, col cavolo che ci metti le mani. attenzione anche a un'altra cosa. anche a garanzia scaduta, in caso d'incidente serio e perizia dell'auto, se scoprono che ha la centralina modificata, l'assicurazione esercita la rivalsa. in caso, appunto, di incidente serio (magari mortale e non lo auguro a nessuno), poi tocca dargli la casa.
Adesso rimarrai deluso dal 20i e dal 23i sprattutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ho messo tanto di link, e' un pezzo di plastica, il pezzo originale e' bmw, non c'e' bisogno di prenderlo zf. Ma sia zf che bmw non la producono, la producono altre aziende di ricambi, che la vendono poi a zf, a bmw e la vendon pure con loro marchio a molto meno, ma e' la stessa identica cosa. E la si trova mediamente sui 100euro ma anche meno, buttar via 150euro per la stessa identica cosa, prodotta dalla stessa ditta, solo perche' la prendi da zf o bmw, mi sembra una stupidata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche sulla e85 ai tagliandi bmw se cambiano olio cambio la cambiano, c'eran discussioni in merito tempo fa sulle motivazioni pratiche. Come detto, se mappi addio garanzia, ma metti un modulo e prendi comunque piu' cv da subito appena finito il rodaggio e fatto il primo tagliando. Mediamente se non fai troppi km il tagliando lo fai ogni due anni, ma se anche fosse ogni anno, per una sola volta levi il modulo prima di portarla in conce e poi lo rimetti tenendolo su per un altro anno o due.
Riconsegnata poco fa. Ho chiesto ma non è in vendita. Quindi niente. Guardiamo avanti. Intanto tra poco gli arriva la 20i da 35000km del 2012. Ma ha cambio manuale, lo proverò ma credo di non volerlo. La 20/28i la vedo solo automatica, la 23i potrei valutarla in manuale solo dopo averla provata. Ci saranno sviluppi strada facendo.
opinione primo test z4 23i Se fossi costretto a venderla oggi penso che metterei l'inserzione sui 27.000€ (2 anni e quasi 40.000km)
opinione primo test z4 23i Anche io inizialmente ero partito con questa idea, metto il modulo fino a quando è in garanzia e poi nel caso vado di mappa... Però poi mi sono accorto che ogni due per tre ho la macchina in bmw e non ho voglia di continuare a fare togli/metti inoltre le prestazioni del 20i mi bastano, quindi ho il modulo a prender polvere in box... Anzi, se c'è qualcuno che lo vuole gli faccio un prezzaccio...avrà su 2.000km...
Ehi ho trovato il modulo. Mi manca solo la 20i adesso!!! Credo anch'io non resisterei x il periodo garanzia intero forse opterei x modulo o nulla. Potrebbe bastarmi anche gia cosi la 20i. La 28 era veramente esagerata in accellerazione. Quanti cv prende col modulo?
io ho questo: http://www.racechip.it/chiptuning/bmw/z4/e89/sdrive20i-135kw/index.php ma secondo me non si avvicina lontanamente ai 235cv che dice...
Questa nuova aveva 3000km e segnava tagliando a 25.000km. Immatric a 05/2015 Non conta il tempo che resta ferma? Solo i km percorsi?
dipende dalla guida, io ho fatto 38.000Km e ho già fatto 2 tagliandi e due volte i freni posteriori (dischi compresi), una volta quelli anteriori e due treni di gomme
Hai avuto modo di provare la 28i con 245cv? Io la 20 la devo provare ma credo che da 183cv a 245 ci sia abisso quindi presumo che capisci se arriva a 235cv col modulo. Io la 28i l'ho sentita cazzutissima e appena premevi con incidenza partiva a razzo e ti spiaccica al sedile. Considera che in 1 attimo arrivi ai 180kmh in accellerazione. Io non sono andato oltre non avevo strade adeguate per cui alzavo il piede. Ma sotto ce n'era ancora.
Ma come guidi ??? Hahahahaha 38000 Km tutta sta roba hai già fatto? E tra un anno che farai il motore nuovo ?