Purtroppo credo anche io sia almeno da 60/62k sicuri. Sconta usata, tra poco 1 anno e 3000km fatti. Il conto sarà?
Io tempo fa prima di prendere la serie uno avevo praticamente firmato per uno z4 Strafull 20i msport configurato da me per 54 mila euro, me lo scontavano a 38...preso dalla ragione ho cambiato e ordinato una serie uno ma il cuore è sempre lì...magari tra un paio d anni con più soldi in tasca me lo prendo...questo er dire che ha ragione zazzu a volte un usato viene poco meno di un nuovo che ti configuri, nel caso dello z4 che nn è un auto vendutissima sicuramente conviene
Vero, avete ragione tu e zazzu, chissa' perche' ero convinto che montassero ancora il 6, forse ho confuso con le 2 At, me ne scuso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa che io anni fa ho rinunciato a una SLK 200 premium km zero e ho preso la A3 g-tron, ma so che questa scelta mi ha fatto bene perchè quando ho ripreso la ragione e sono andato da solo e senza la donna a scegliere l'auto, o almeno non con la stessa con cui avevo scelto la A3....ho optato per la Z4 :-D Alla fine ho cambiato auto e anche ragazza, ma sono cose che capitano! Direi che mi è andata bene così altrimenti a quest'ora avevo una SLK con il cambio automatico dell'autobus per quanto è lento il 7G Mercedes :-D Sono care queste Z4, sono arrivato a 60mila euro per lo Z4 20i quasi full full (ma ancora non c'è tutto...e meno male!), per fortuna che lo sconto è alto altrimenti nuova non l'avrei mai presa, io comunque tra IPT e messa in strada/preparazione ho ben 1850 euro. Ma uno Z4 davvero vale tanti soldi? a volte me lo chiedo perchè già a 40mila euro si trovano delle belle spider, certo non così belle....è il prezzo lordo senza sconti che mi lascia sconcertato.....55-60 mila euro sono veramente tanti soldi!! Io mi ripeterò comunque fino alla morte....se con 37-39 mila euro viene uno z4 20i nuovo ben accessoriato ma chi ve lo fa fare di spenderne 33-35 in una usata di un anno o due! Fatto 30 fate 31, piuttosto aspettate....
Io riconsegno stasera, ultime ore tra le mie mani. Pare sereno forse oggi scapuccio e sentiamo i borbottii. Ieri ho fatto guidare la donna....pareva la sua auto guidata da sempre. E come si stimava. Ho il magone a riconsegnarla....è veramente bellissima. Merita di essere acquistata ed usata in una parte di vita...come merita fare esperienza ferrari. Come gia detto adoro la Ferrari California ma è troppo costosa e devo dire che in qsti 2 giorni non ci ho pensato affatto: la z4 non mi ha fatto rimpiangere nulla. In merito al costo....si costano. Vi posso dire che mia cognata ha appena comperato appartamento ad Ancona ed ha speso sui 50k. Usato certo ma in buone condizioni e sarà sui 70/80mq. Comprerei un appartamento per 50k? NO! Comprerei una z4 con cambio 8 marce e motore 54cilindri? YESSSSSSS Vado a metter in moto, poi devo fare le prove se sta in garage con l'altra e se ci sta kite dentro.
Si ve la mostro ma col telefono no riesco metter foto e comprimerle. Domani o mercoledi ho il pc e faccio un report come ho fatto x la 23i e metto foto. Tra qualche settimana dovrebbe esserci anche la 20i usata con cambio manuale da provare. So che è 2012 con km tra i 30/40.000. Non so gli optional che ha ma chiedevano attorno ai 25k ed è di uno che non la usa molto ed ha preso modello nuovo. Li dovrebbe esserci 1 anno garanzia o max 2 poi mappabile. Bianca interni rossi.
Esattamente la prima cosa che e' venuta in mente a me (e manco si parla di box grande, diciamo 2.70 x 5.10). E poi c'e' da aggiungere il notaio.
Cosi ha speso ad ancona, ovviamente non centro storico. Erano ex case popolari. Vicino mare ma non sul mare. Dovrebbe essere trilocale. No garage. Piano terra. Non pagano manco tasi in quanto hanno una agevolazione in regione che come prima casa non ci paghi manco quello.
I motori honda aspirati hanno meno coppia in confronto e tutta in alto, van bene uso pista o drifting, per l'uso sulle nostre strade serve piu' coppia ai regimi medio bassi, son troppo vuoti in basso per i miei gusti e il mio stile di guida. La 23i manuale e' un altro pianeta rispetto alla 6auto, essendo aspirata devi sfruttare il motore e lo puoi fare al meglio solo con cambio manuale, quella auto, sia 23i che 30i, non mi eran piaciute. Pero' la 23i senza mappa e' pigra sotto ai 4000, dopo la mappa la mia partiva intorno ai 3000 e quindi era piu' vispa, ma come detto sul dritto sentivo la mancanza di cv per il mio stile di guida sempre spinto. Pero' sulla 20i con una mappa o modulo prendi piu' cv. Te lo avevo detto io, la 20i prende 260cv mappata, 290 se metti cat 200celle. La 28i mappata prende non meno di 20/25cv in piu'. La 20i e 28i non sono uguali, identico motore, ma la diversa centralina fa prendere meno cv anche mappate sulla 20i. Se una 28i la mappi con cat sportivo arriva a 300cv. Se hai assetto adattivo ok, ma con assetto normale le molle son penose, quindi come minimo van cambiate le molle, la grossa pecca della z4 con assetto normale. A dire il vero a prestazioni non c'e' paragone, la mini si mangia la 23i avendo compressore volumetrico e meno peso, mappata poi si mangia anche la 20i e riesce a tener il passo di auto piu' cavallate, l'erogazione del volumetrico e' piu' piena e costante di un turbo. Quando avro' finito con la mappa sapro' quanti cv ho adesso e ne avro', quindi prestazioni effettive. La scatoletta di tonno e' dura da digerire per parecchie altre auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credo avrebbe di che romper le scatole anche ad una 28i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caspita, l' ex proprietario l' ha cambiata con il nuovo modello?? - - - - - aggiornamento post - - - - - A Napoli, in una bella zona residenziale, anche 90k euro!