Oggi pomeriggio e' andata meglio dall'altro concessionaria... non ce l'avevano, non l'ho provata.. ma gliene entra una in ritiro usata tra un po ed e' proprio una 20i ma manuale, non automatica. Sono stati pero' molto disponibili e quindi han fatto piu bella figura rispetto al concessionario visitato stamattina. Una bella chiacchierata e mi ha confermato che la 23i ha quel cambio a 6m che non e' proprio stato indovinato ed a pochi piace: per questo e' stato cambiato. E come dite voi che l'8m e' tutto diverso cosi' mi ha confermato anche lui, la puoi portare quasi in fuori giri e ci fai un po' quel che vuoi: cosa che il precedente a 6m non ti permetteva di fare. Quindi... provero' piu avanti la 20i manuale.... vediamo che impressioni avro' di questo motore a 4 cilindri. Dovro' intanto pensare a provare la stessa auto con l'automatico e magari una 23i manuale. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi sai dire come potrei fare questa richiesta ed a chi? bmw italia?
si ma figurati se te la portano in una conce perché vuoi provarne una. ai tempi dell'e92 ho avuto una 325i in prova per un giorno, ed una 335i in prova per 5 giorni. appena uscita la 1 coupé, me la lasciarono in prova per 1 giorno (dovevano darmela per un weekend ma non avevo tempo) idem su f1x, f3x berlina e touring. ho avuto anche la fortuna sfacciata di provare una m5 E61, appena uscita, perché facevano il giro delle conce per farle provare ai clienti su invito. ne hanno a disposizione molte finché il modello è fresco d'uscita, altrimenti è abbastanza raro torvarne, specialmenente se il modello è di nicchia.
Dipende, per chi vuole provare il piacere della guida al 100%, secondo me il manuale è insostituibile, se invece non te ne frega nulla e preferisci la comodita' senza stressarti, allora è vero il contrario. E' un po' come con il sesso, senza profilattico è molto piu' piacevole ma sicuramente piu' rischioso e quindi piu' stressante... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo la partenza a spinta, a me è capitato di far partire la Peugeot 207 diesel di mio padre che non si avviava girando la chiave ma sinceramente non lo so se la carica della batteria fosse esaurita del tutto o avesse mantenuto un minimo, insufficiente per la messa in moto ma abbastanza per riconoscere la chiave immobilizer...
Secondo me dipende molto da dove vai, se vai presso una concessionaria di Monaco di Baviera, Ginevra o Montecarlo, forse una Z4 da provare potresti trovarla, se vai da uno di Patrasso, neanche per idea!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicuramente un cambio manuale mette più alla frusta un pilota, ma ripeto, anche un cambio non sincronizzato lo fa!!! il fatto che sia più difficile io non lo reputo un vantaggio o una cosa piacevole...anzi!!! per quanto riguarda il tue esempio col sesso io direi che usare un cambio manuale è come farlo con una ragazza mentre suo padre è nella stanza affianco che pulsice la lupara...
dove ho scritto che è impossibile? semmai ho scritto che lo trovo difficile, visto che è ormai a fine carriera, trovarne di dimostrative. ciò già vale per quelle ad alti numeri di vendita, figurarsi su quelle di nicchia.
ti pare modo di porti? stai confrontando un evento particolare con il chiamare in conce per farti dare un'auto in prova. va beh.
bene. e nessuno ha scritto che è impossibile. al limite che è difficile che accada. ora puoi anche calmarti.
basta crederci...ma figuriamoci se mettono una auto sulla bisarca organizzano un viaggio per una prova...benvenuti nel paese dei balocchi
Ragazzi su non inneschiamo mini battibecchi anche su ste cose, sono altri i problemi nella vita, sul forum ci si rilassa!! L'utente Puccio da solo un opinione o un informazione, come fai tu, potete anche avere opinioni differenti, non c'è problema, tanto non è una gara a chi ne sa di più. Mi raccomando ragazzi. Se avete domande contattatemi in privato, ma non quotate il messaggio di moderazione.
2 anni fa a Monza ho visto parcheggiata una z4 con scritta bmw italia come auto per test clienti, quindi bmw milano le aveva.
mi pare incredibile, soprattutto se "annusano" che non è veramente interessato al nuovo nè a prenderla in tempi brevi.