Opinione primo test 28i automatica | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Opinione primo test 28i automatica

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 16 Febbraio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Circa un mesetto fa sul garda (dove ci sono davvero parecchie z4 anche qui grigie o bianche quasi tutte, gia' una rarita' vederla blu, e per z3 idem con patate) avevo davanti a me 2 tetzki su z4: attempati ben avanti. Colore: boh? marrone? via di mezzo tra un marrone ed un tinta rame? C'ero proprio dietro... sarebbe stato da scendere per fargli i complimenti per il bellissimo colore di m...da scelto. Veramente brutto, ma tanto brutto. #-o

2. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i

Questo l'hanno scelto per la presentazione ufficiale...

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2016
  3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Dal vivo non ci somiglia manco un po se dici è lo stesso. Qui anche ci puo stare ma non mi piace, dal vivo pareva diarrea molliccia. Se mi venite a dire che è pure bello....bah. Cmq la z4 ufficiale test bmw italia non ha quel colore ed è gia tutto un dire. Ma chi diavolo compra un'auto di quel colore? Ne ho poi vista una tinta tendente al violetta sempre sul garda, azzardata e particolare. Molte bianche, qualcuna grigia, 1 o 2 nere e 1 marroncina diarrea.

Ultima modifica: 18 Agosto 2016
  4. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    Questa per me è un'altra inguardabile e mi stupisco che l'abbiano scelta per la Prima...

Dopo qualche anno non l'anno più proposto.

C'è stato il marrone scuro e poi l'arancione.

Altri simili non ne ricordo...

5. NoMaD_85

NoMaD_85 Kartista

112
    2
    2 Agosto 2015
    Reputazione:
    11.631
    Z4 Sdrive 30i
    Io ho trovato il colore perfetto ( per i miei gusti ovviamente ) per far riverniciare la Z4, il Silver Blue. Elegante e sportivo allo stesso tempo con quel piccolo " tocco " di appariscente.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Fotina della z4 in silver blue? Ispira dal nome...

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.151
    25.267
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    era sicuramente quella havanna, allora.

pensa che stavo per prenderla proprio così. piaceva tantissimo alla mia fidanzata. poi è sfumata per altri motivi

8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.733
    22.715
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Troppe scelte fan far la fine dell'asino di Buridano. Come diceva il buon Henry Ford con la sua T: "sceglietela di qualsiasi colore purché sia nero".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i

questo è l' havana = marrone

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Colore molto particolare.. .non sono riuscito a dargli una ragione o a catalogarlo tra un elegante o uno sportivo... davvero dubbioso come colore. Non sto dicendo brutto eh? Strano pero'.. perche' e' quel violetta appenna accennato con molte sfumature. Di certo molto unica. Confusione immane di colori.. pensavo intendessi quella violetta invece ti riferivi alla marroncina: bhe' meglio cosi se l'hai persa non so a chi e come l'avresti rivenduta.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Eh no non era questo, era tendente ad un violetta sfumato appena accennato... era molto lieve come colore non intenso. Questo e' QUEL marrone inguardabile mi pare.. che in foto e' ANCHE bellino.. dal vivo era veramente color diarrea sotto il sole. Anche qui confusione di messaggi, quella degli attempati era probabilmente questo colore infatti l'avana messo su google va vedere il color legno tendente diarrea.... intendevo come particolare invece il violetta che non saprei che colore fosse o se un individual.

Ecco e con questa tua ultima mettiamo il tappo e tiriamo la cordicella: mettiamoci al lavoro va che quando sento 'ste cose...

Ultima modifica: 19 Agosto 2016
  11. labrie_it

61.151
    25.267
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ah, guarda, alla fine rivendere la mia (nera) è stata la cosa più facile del mondo, tutto sommato. messa a un prezzo su AS, abbassata di 2/3 mila euro dopo due settimane e venduta a mille euro in meno dopo 3 giorni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Magari avrebbe potuto essere piu richiesta, piu appettibile, ci smenavi meno anche perche' se l'hai abbassata prima di 3mila poi altri 1mille... diventano 4000eurozzi in meno. Solo un pensiero eh? Magari contava anche nulla. Nel mio caso le sto scartando tutte le grigie o nere a priori visto che cmq mi potrei buttare sul bianco che ugualmente mi piace e si fa guardare quando l'auto passa su strada, la guardi proprio. Pensa pero' se era marrone color caccola diarrea... dovevi calarla di almeno 6/7mila per venderla quella li....

Oggi abbiamo una new entry.. 20i valencia orange... sempre germania... troppo kmetrata per i miei gusti, per quel prezzo la meta' dei km ci stavano tutti. Finisce l'estate... arrivano le vendite delle cabrio....

Ultima modifica: 19 Agosto 2016
  13. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.191
    516
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    In ogni caso un peccato non sia in Italia.

14. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Ce l'ha un amico e dal vivo non è male

È un misto grigio/marrone

Vista dal vivo 1 annetto anno fa quando mi era venuta la scimmia per la z4

Ne avevo trovata una cosi di importazione

Diciamo che la prima cosa che avrei fatto, se l'avessi presa, sarebbe stato un bel wrap totale >:>

15. labrie_it

61.151
    25.267
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    sicuramente non possiamo sapere come sarebbe finita ma quello che so è che è stata la moglie a dover convincere il marito a prenderla nera (la mia) e non bianca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

pensa te che alternative avevano. noiosiiiii :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Ale_72

56.733
    22.715
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Dopo praticamente un anno sarebbe anche il caso. Turati il naso quando mulinella.

17. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Pensa che a me invece l' Havanna piace da morire! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altro che invendibile e da regalare...Magari ne avessi trovata una di quel colore! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io lo trovo elegantissimo, a parte che è uno dei più rari. Il colore che tende al violetto poi dovrebbe essere il blu Estoril delle ultime E 89 M Sport;) , tinta che a me non piace.

Si ma tutti sarebbero bravi a vendere un' auto a 4k euro in meno della quotazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non tutti possono permettersi di regalare tanti soldi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Bellissimo anche il color oro di presentazione del quale non ricordo il nome, orionsilber?

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Fosse x te avrei dovuto comprarla a marzo di un anno fa. Quando è ora che trovo ciò che cerco....mica ho problemi in nessun senso...e se la trovo color caccarella la rivendo a zazzu a 4k di piu visto è il suo sogno ed è molto ricercata.

19. Ale_72

56.733
    22.715
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    No, ti confondi (non farmi andare a cercare i messaggi). Io sono quello che ti diceva e ti ripete di provare tutto il provabile, anche quello che ancora non ti è venuto in mente. Potrebbe sorprenderti.

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mmm dici? eppure mi pareva di ricordare che era quella tua macchinina messa in firma che piu volte mi ripeteva che se aspettavo ancora un po' a comprare... con una fretta impellente. Boh... chissa' perche' ricordo cosi'. Al momento non ho voglia di provare piu nulla: il mio interesse e' su quel tipo di auto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina