Opinione primo test 28i automatica | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog

Opinione primo test 28i automatica

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 16 Febbraio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.733
    22.715
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tze. Dimentichi il valore collezionistico.

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Cmq inizia ad esserci parecchia scelta di 20i anche in italia... prezzi molto interessanti, kmetraggi ideali e buone dotazioni: finisce l'estate si va verso la z5 ed iniziano i deprezzamenti per gli amanti del modello sempre nuovo. Peccato per il colore.. al massimo mi devo accontentare del bianco che e' cmq bella ma dopo 3 mezzi tutti bianchi ne vorrei uno di un colore diverso. #-o

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.511
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    in pratica cambi idea ogni ora e mezza

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    In pratica la vorrei in italia e colore vivace. In realta'... in italia non trovo una mazza. Porca paletta. Devo dotarmi di pazienza e guardare spesso cosa offre l'italia ma tutti la comprano o nera o grigia o blu o bianca. Ma quante ne avra' vendute bmw in italia di rosse o gialle o quel colore arancione tendente al rosso? Prima o poi qualcuno la mettera' in vendita per prendersi la z5.

5. Ale_72

56.733
    22.715
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Magari per le Z4 sara' diverso, ma di solito le macchine con colori meno comuni seguono meno le lotte al ribasso dei prezzi al momento della vendita.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ok ci puo' stare e condivido... puo' essere che tiene il valore un po' di piu ma mica costera' cosi' tanto di piu rispetto ad una normale z4 con colorazione standard no?

Chi se ne frega se costa un po' di piu.... se li merita benvenga. Il problema e' che l'unica che l'ha messa in vendita rossa e con pochi km era una 18i e tra le altre cose nemmeno con cambio automatico. Una bestemmia insomma. Nemmeno 28i si trovano in colori 'spinti'. Mannaggia agli italiani tutti standardizzati.

7. cristiano71

cristiano71 Collaudatore

400
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    BMW Z4 23i - MINI COUNTRYMAN ONE D
    ...ma serve trovare nella vendita quello che gradisce la scelta fatta di colore dal proprietario precedente e se è particolare puo' diventare difficile o lunga la vendita.

:wink:

8. PuccioE39

63.511
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    dipende. se è particolare, non ce ne sono molte, quindi diminuisce la concorrenza.

9. Ale_72

56.733
    22.715
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Certo. E visto che non è un gran segreto chi la sceglie così non solo si sarà goduto qualcosa che ha cercato ma ben conscio dei limiti lui farà il prezzo (alto) e poi, paziente, aspetterà. Altrimenti gli sarebbe convenuto prenderla grigia con gli interni neri, senza optional e da vendere a prezzo.

10. cristiano71

cristiano71 Collaudatore

400
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    ...sperando che gli vada bene altrimenti se la terrà, ben felice, per anni e anni a venire.

Ne ho viste tante, come venditore, di Mercedes rosse, c'e' a chi piace ma la maggior parte, non le compra, pur essendo molto belle.

Cristiano

11. Ale_72

56.733
    22.715
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110

Belle! Di che serie principalmente? Per capirsi, tante in che percentuale sul totale? Io una Mercedes rossa non la prenderei mai, neanche nuova. Ma bordeaux sicuramente si.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

12. PuccioE39

63.511
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    mi ero innamorato di una c200 kompressor w203 rossa pastello, pelle beige. era uno spettacolo.

13. Ale_72

56.733
    22.715
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110

Strano, tu con il rosso :lol:

Mentre trovo la serie 3 in rosso molto bella, la c non mi convince.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Anche secondo i miei gusti il top è rosso fuori e bianco pastello gli interni. Gia è difficile trovarla rossa e hanno quasi tutte interni nero (diverse in stoffa). Ad ogni modo quella rossa che c era in vendita a milano ma che era 18i mi pare non sia durata piu di 7gg. Quindi non ditemi che la sportiva colorata non è ricercata. La z4 è bellissima in tonalità vive. Vogliamo parlare di quella arancione poi? Va molto all'estero ma l'ho trovata o versione 18 o 35i. Hanno tutte quel sedile nero con riga in mezzo colorata: ecco quello mi lascia un attimo perplesso per via della riga che secondo me si poteva risparmiare. È piu elegante in tinta unita. Ho visto alcune bianche con interni bianchi e non avrei mi detto come abbinamento inveve stanno molto bene. Ce ne sono una o due a roma.

15. PuccioE39

63.511
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
  16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Eh le ho viste, le ho viste... sono da gg che le tengo d'occhio per questo ho mosso il threed sul discorso estero. C'e' poco da fare.. ci sono solo la'..... qui in italia abbiamo i cervelli in fuga e resta sempre il meglio!!!! E' che non e' molto agevole anche perche' andrebbe vista provata... viaggio fino a la'.. sarebbe piu gestibile italia. Ma qui non c'e' nulla! Della serie che ho paura di prendere inc....lata fotonica da estero, comprare un aborto e poi problemi ovunque. Hai notato che la rossa e la gialla sono con cambio manuale? Io non le avevo viste queste 2 in quanto nella ricerca ho impostato solo colore, cambio automatico, opzione estero

Ultima modifica: 3 Agosto 2016
  17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    guarda, la testimonianza è proprio questo topic, lui la vorrebbe rossa/gialla/arancio e invece non ce ne sono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E se la trovo recente 2013/2014, pochi km, cambio automatico e il proprietario mi chiede di piu rispetto al mercato: glieli do' anche. Perche' per me li vale!

Tu guarda eh???? Com'e' strano!!!!!

Ma e' cosi' difficile trovare a chi piace una sportiva con un colore tipicamente sportivo? ](*,)

19. cristiano71

cristiano71 Collaudatore

400
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    Ma "lui" è un tipo un po' particolare, no?

:biggrin:

20. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    Forse che la Z4 non è una sportiva ??

Hai pensato di wrapparla ? Gialla...rossa...come la vuoi....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina