ti stò scrivendo con una sola mano l'altra ti lascio immaginare dove la tengo , io mai storto un cerchio da 20
Opinione cerchi 20 Eccola in versione invernale con cerchi Avantgarde M359 e gomme termiche Michelin Alpin P4
Anche i 18" spaccano con le Runflat eh... I miei da 18" uno è' stato saldato dal vecchio proprietario, idem i 18" sulla F11 del mio capo... Prima di Natale ne ha fatto saldare uno pure lui,,, solita crepa nel bordo del canale interno :wink:
infatti, il problema, come al solito, sono le runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io comunque coi 17 e le runflat estive ci vado da dio perché più rigida di quando monto le invernali, il problema é quando scendo e la guardo..
A quel prezzo se ci fossero ancora sarebbe da far domani.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Se devo esser sincero anch'io è dal 2004 che uso 5er (quindi un bel 300mila km con runflat) e mai storto un cerchio........ (anch'io scrivo con una mano sola...)
Se passi a trovarmi vedi quelli in firma ..... da Marzo li rimonto .... adesso ho dei miseri 18" con invernali. Non e' cosi facile trovare le F10 o F11 con i 20".... - - - - - aggiornamento post - - - - - io li ho da marzo 2014 e di buche ne prendo , ma non ho nemmeno un cerchio storto. Inoltre non ho notato nessuna differenza nelle prestazioni , poi ovvio se parliamo di variazioni impercettibili e' un'altro paio di maniche. Metti i 20" che quando mi vedi paghi il terzo pranzo
Potremmo fare una joint venture e vederci cosi tanto per un discutere un po...non siamo poi tanto lontani.....
Se proviamo pianificando con anticipo non riusciremo mai. Pertanto la butto lì: sabato pranzo insieme ad un roadhousw grill in zona milano nord ovest? Con o senza famiglie
Possiamo spostare al primo pomeriggio.... Massimo 72 non ci risponde più Per i centro-italioti, io sono Marchigiano di origine... vengo a trovarvi questa estate!