pure io sono passato da un pò ai 20 ( prima avevo i 18 che ho tenuto per le termiche ) differenza sostanziale di consumi nulla.... almeno io non l'ho trovata faccio sempre circa i 12km/l e con un pieno 700/750km ( 530d )
Io ho optato per i 19 sia per questione di rigidità che per poter girare le gomme (le 20 sono differenziate davanti e dietro). Gomme non runflat. Devo dire che mi trovo bene, anche se esteticamente le 20 sono impareggiabili
Opinione cerchi 20 Si, ci credo .... Non è la prima volta che sento ciò a riguardo della stabilità della F31 No, avevo un prodotto tedesco (che va fantasticamente) che ora ho tolto e lo metterò in vendita .... Ho in mente altri progetti
Opinione cerchi 20 [MENTION=11309]CONTE[/MENTION] Ho visto ora sul profilo che motore hai capisco Mac0
si si l'ho visto dopo che sono andato a guardare nel profilo... mi era venuto appunto un dubbio di quel genere da come aveva scritto... Ho pensato non è che ha un M5 ... stavo rispondendo con tapatalk e non avevo visto subito
Opinione cerchi 20 Ecco qua ... Fate voi la somma tra km percorsi e autonomia residua .... 520d con cerchi da 20" Ripeto ..... Rispettando tutti i limiti urbani e non
chi va piano va sano e lontano io non sono capace di fare tutto questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque realisticamente parlando arriverai a 900km circa..... il consumo stimato rimanente è sempre parecchio utopistico....