Opinion su OBD2WORLD | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Opinion su OBD2WORLD

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AX3L, 24 Giugno 2011.

1. AX3L

AX3L Kartista

111
    2
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    243
    Mini OneD R56 Restyling
    Buon giorno a tutti voi,
    scrivo perchè un mio amico (che credo presto si registrerà sul forum, ammesso che non l'abbia già fatto) vorrebbe montare un kit XENON sulla sua serie1 (118d, restyling) e mi ha chiesto di aiutarlo a scegliere un buon kit.

Che marca consigliate?

Ho escluso XenonLamp, per motivi "personali" che riguardano esperienze passate....
    Attualmente siamo indecisi tra XenonVision e OBD2WORLD

Del primo si sente parlare praticamente solo su forum Wolksvagen, ma in ogni caso ha una buona reputazione.
    Di OBD2WORLD, che offre anche uno sconto migliore, invece non trovo molto se non thread e post ormai vecchi di anni!

2. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    io ho delle ballast sulla mia ormai da 3 anni,idem per i PDC...

3. Criccoo

Criccoo Collaudatore

277
    4
    21 Dicembre 2009
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive25e
  4. AX3L

AX3L Kartista

111
    2
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    243
    Mini OneD R56 Restyling
    Si si, xenonlamp lo conosco....

sto cercando altro! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Purtroppo questo negozio vende, si, OTTIME ballast, ma cablaggi scadenti (addirittura certe "scatole" per collegare direttamente le ballast all'impianto originale sono dannose come una martellata alla scatla fusibili!) e lampadine di qualità ancora peggiore....ai prezzi più alti (o, comunque, tra i più alti) d'Italia....

Poi si, il ragazzo che se ne occupa è sempre disponibile, ma solo dal punto di vista dell'assistenza tecnica....

Per resi, garanzie, rimborsi e altro, se non è come gli "altri" è anche peggio....

Ecco spiegato il MIO punto di vista, eh!

5. mcmoff

mcmoff Kartista

244
    3
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    284
    320d
    vai di ledworld o faustinoelettronica di ebay e hai un ottimo prodotto e per rotture in garanzia (2 anni) vai tranquillo e sereno

Condividi questa Pagina