Opf deleter by Leib su B48 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Opf deleter by Leib su B48

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da dani3l3, 15 Dicembre 2023.

1. dani3l3

dani3l3 Aspirante Pilota

4
    3
    18 Dicembre 2021
    Sardegna
    Reputazione:
    0
    220 G.C XDrive
    Ciao ragazzi
    voglio eliminare l'opf dalla mia auto. Per questioni di garanzia & rivendibilità ecc voglio evitare di mettere mano alla centralina*. Ho trovato questo "modulo" ma non mi è ben chiaro il posizionamento. Io l'unico sensore che vedo uscire dallo scarico è dal catalizzatore, non capisco se sia quello sul quale si deve intervenire.

* x lo stesso motivo monto un centralina powerking della quale son felicissimo.

2. Fox78

Fox78 Kartista

178
    51
    12 Maggio 2018
    Fiumicello
    Reputazione:
    27.113.504
    420i G22
    Se non sbaglio Powerking ha anche il modulo "emulatore OPF", visto che hai già il modulo aggiuntivo Powerking prendi da loro anche l'emulatore e loro ti daranno tutte le istruzioni su dove montarlo.

3. dani3l3

dani3l3 Aspirante Pilota

4
    3
    18 Dicembre 2021
    Sardegna
    Reputazione:
    0
    220 G.C XDrive
    si anch'io ricordavo così ma nulla, ci ho provato.. era una sorta di prototipo x un 240i mi pare

4. dani3l3

dani3l3 Aspirante Pilota

4
    3
    18 Dicembre 2021
    Sardegna
    Reputazione:
    0
    220 G.C XDrive
    Nel caso servisse a qualcuno, ho eliminato il centrale con Opf con il kit apposito ed installato l'emulatore della leib. Tutto perfetto, nessun errore. Tra l'altro il sesore opf nella G42 è in una posizione comodissima, ci si mette 2 minuti.

A Fox78 piace questo elemento.
  5. TheFighest

TheFighest Aspirante Pilota

4
    1
    30 Ottobre 2021
    Marostica
    Reputazione:
    0
    bmw 118i urban
    Grazie. Hai qualche foto?

Condividi questa Pagina