Ralph Goings Ah , Goings dipinge tutto ad olio su tela o carta o cartoncino preparato , mi ero dimentoicato di dirlo , niente aerografo su grandi superfici . questo pero' è su carta , si riconoscono per la stesura non uniforme come di una foto non perfettamente a fuoco o vecchia o slavata . Ce ne sono altri 2 o 3 per la verita' .
passando alla fotografia intesa come arte, posto qualcosa di gregory colbert. consiglio a chi ne ha l'occasione di vedere le sue mostre itineranti, io sono rimasto così
Che meraviglia , il tono seppiato è eccezionale . Un ottimo paragone tra fotografia artistica e pittura fotografica . Molto meglio la prima , direi . Non posso ancora repparti , la tengo nel cassetto :wink:
ragazzi scusate se mi intrometto...dovrei fare un regalo ad una ragazza e vorrei prenderle una stampa su tela o pannello... so che ama van gogh e i paesaggi. dando uno sguardo mi piacciono la nuit etoilee e paesaggio marino... ovviamente se avete qualche consiglio che sia anche diverso da van gogh rimanendo sempre sullo stesso stile andrebbe bene lo stesso, anzi magari sarebbe anche meno banale
guarda qui, c'è parecchio... http://www.posteridea.it/ ritengo che debba essere tu a scegliere. devi comunicare una TUA emozione... :wink:
2 cose di casa: Romano Conversano, china stesa con stuzzicadente, posto del lago di Garda: Scheines, Boris, poster della mostra: L'originale: A me piacciono molto, e infatti se li è presi mia madre
è proprio vero che chi ha talento riesce a creare opere d'arte con qualunque cosa... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Z1JZ9O15280[/YOUTUBE]
Riporto sù questo 3d visto che non mi và di aprirne uno a parte per mostrarvi alcune opere eseguite da mio padre...sono graditi commenti positivi e non :wink:
Fai i complimenti a tuo padre, la seconda natura morta mi piace molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non voglo cadere nel banale con il solito commento di circostanza...ma essendo un amante dell'arte soprattutto contemporanea...sono letteralmente rimasto rapito dalla bravura di tuo padre.