Chi di voi usa OpenOffice al posto della suite Office di Microzzzoz? Ho visto che c'è la nuova versione 2.1 http://it.openoffice.org/download/2.1.0/download210.html Adesso lo provo
Lo uso io....da sempre! Perfetto, mai avuto un problema, controlla che hai l'ultima versione che è in costante aggiornamento... (lo uso sia su mac che a casa dei miei su win)
Xchè scusa? Nel menu delle preferenze selezioni il formato, io ho i documenti di testo in .doc, excel in .xls e così via....
allora è lei che è stupida. Mi ha dato un file stamani mi pare fosse... *.SLC (?!) glielo spiego, grazie.... :wink:
Penso proprio di si....nella home page scrivono così: "OpenOffice.org è una suite per ufficio multipiattaforma e multilingua ed un progetto open-source. Compatibile con tutte le altre principali suite per ufficio, è possibile prelevare, usare e distribuire gratuitamente il prodotto. Per aiutare la comunità a crescere, unisciti a noi."
dici? sto provando l'ultima versione e non sembra male da usare in ufficio comodo anche il comando che esporta velocemente il file in pdf
Non so quanto costerà Office 2007, cmq guardando i prezzi del 2003 se decido di installare OpenOffice in Studio risparmio bei soldoni.... sono almeno 300 euro a pc
Anch' io ce l' ho in ufficio da tempo ed è veramente un "signor software" alla faccia della Microsoft e delle sue licenze!