Il nome lo cambiano perché soprattutto l'ultima serie della Vectra (la Vectra C per intenderci) non ha incontrato i favori del pubblico.... Purtroppo per la Vectra è stata una escalation al contrario.... la Vectra A ha avuto un successo clamoroso (meritato, mio padre la aveva ed era spettacolare), la Vectra B ha faticato ad affermarsi, e le son state definitivamente tagliate le gambe con quel restyling mal riuscito, la Vectra C proprio non è mai decollata..... Non ci vedrei nulla di strano se la nuova Chevrolet Evanda e la nuova Opel Insigna fossero la stessa macchina, in fondo già in America latina le gamme Opel e Daewoo son riunite sotto il marchio Chevrolet.... Comunque mi pare prometta bene
Guarda che già ora la Chevrolet Epica è una Vectra/9-3/BLS/Croma... La Evanda non la fanno più da 3 anni, era un progetto Daewoo
sembra carina.... dietro e di 3/4 posteriore assomiglia molto a una e60 c'ha pure la mazza da golf.....
Ho scritto Evanda perché nelle pagine precedenti era indicata come Evanda.... sinceramente non ricordavo come si chiamasse... Comunque io non intendo un misto di tutto quello che hanno in casa, io intendo 2 auto fotocopia, come Chevrolet Captiva e Opel Antara, o meglio ancora come Opel Astra e Vauxhall Astra....