si capisce troppo poco, anche se a dirti il vero nino mi ricorda la evanda. e devo dire che l ultima serie delle vectra non mi piaceva per nulla.
l'ultima generazione di opel non mi dispiace,solo non sopporto quegli interni così minimalisti,ha la plancia che subito stufa,è senza anima.
Spero di no... almeno qualche motore nuovo! Qualche buon benzina turbo, oltre al TST... Comunque promette bene... molto bello il volante!
senti nino, ma non e' che ti sei sbagliato??mnon sara' il restyling dell evanda??? non puo' essere la nuova vectra, anche se opel e chevrolet van a braccetto....che non sia la nuova opel evanda??? certo, non prenderei mai un auto edl genere quindi nog opel cul ma spero per la mitica casa che ha dato i natali a capolavori quali corsa, astra gsi, la kadett cabrio e la corsa gsi che si vedeva nei ragazzi della terza c guidata sempre da chicco, che stravolgano le linee appena abbozzate nelle foto
Beh forse volevano staccare con l'ultima serie... però peccato, è un nome storico! Poi InsignIa è brutto!