fatti un giro sui forum di opel più importanti.... magari esisterà un OpelPassion da qualche parte comunque scherzi a parte, come qui c'è il TIS 2009 in italiano, se vai in qualche community importante di opel dovresti reperirlo facilmente.... sul mulo o sul torrente mi pare già più difficile
ecco, ora ho ragion di credere che sei una spia del KGB. Guidatore di una Volvo, frequentatore di un forum BMW, possessore di un TIS Opel... e tra un po' esce che hai un Concessionario dell'usato Multimarca.... Ma che fai nella vita??? il nullafacente??? quanto ti pagano perchè voglio seguire le tue orme!!! Scherzo Michè!
ahahahah semplice, avevo la Tigra ed ho il Tis opel ,idem per BMW ed ora sto usando il VADIS di Volvo (anche se è troppo caga***** da usare)
Spettacolare,attendo fiducioso. Ritiro previsto il 19 / 20... è quasi in lussemburgo sto carro funebre, mannaggia la muerte...
No che me la rubate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=126652416&pageNumber=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=19000&makeModelVariant1.modelId=20&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=2000-01-01&maxPrice=3001&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&maxMileage=200000&customerIdsAsString=&tabNumber=2
Bella, ottima scelta, mi è sempre piaciuta! Comunque scommetto che hai preso quella solo perchè c'è scritto sport
No, ho scelto quella perchè costa poco, mi piace il nero, ha gli interni sportivi MA in stoffa, che la pelle non la reggo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima scelta Mauri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora tds però a quanto ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes... il mio terzo motore di sto tipo. Ha i collettori d'aspirazione in alluminio come l'E34 o in plastica come l'E39?
Ecco... già che mi mettono delle idee malate in testa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />