si si.....guarda...la usavo per caricare ...spesso e' stata pesata.....col pieno del gasolio e qualche cagata in macchina di tara era pesantissima...infatto per fagli fare i 200 all'ora ci voleva la milano bologna.....non andava un caiser.... almeno che uno non aveva la opel omega lotus......allora pesava e andava
Si la Charlton /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> COmunque la SW 3 litri di mio cugino viaggiava tranquillamente a 270..... l'aveva ritoccata un po' nel cuore
Ho guardato su carfolio... a parità d motorizzazione (2.5 TD) pesano 1780 la Serie 5 E39 touring e 1735 l'Omegaccio. Mi ricordavo bene che l'E39 Touring pesava tipo 300kg in piu del berlina!
che balene......mamma mia.......pensate col gasolio dentro e quattro cazzate in macchina.....senza "pilota"arrivano a 2 tonnellate.......motore 2.5 6 cilindri a precamera.....un bel 0/100 in 13 secondi reali non li toglie nessuno....
Allora evidentemente Carfolio intende il peso a pieno carico con 5 persone e bagagli (quindi tanta piu roba per la touring), anche secondo me non ha senso una differenza del genere fra berlina e touring! Comunque confermo, son tipo 260kg di differenza fra E39 touring e berlina, 150 fra Opel Omega berlina e caravan. BOOOH!
le BMW son più dure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco perchè pesano di più
Beh, per quanto sia un'ottima vettura l'E34, tra una Omega B e una E34 Touring....tutta la vita l'Opel, sopratutto per la linea più "fresca" e una sicurezza maggiore.
L' E34 traina 1500kg... non ci sto dentro col carrello. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi cel'ho già avuta... ho bisogno di novità, son peggio delle fighette frivole io. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che dite,si riesce a interfacciare una telecamera di retromarcia con il monitor di serie o conviene comprare il kit completo e magari mettere il monitor al posto del navi di serie? Tanto non lo uso il navi di serie... mi trovo troppo bene con il Tom Tom... http://cgi.ebay.it/KIT-TELECAMERA-RETROMARCIA-LCD-3-5-AUTO-SUV-CAMPER_W0QQitemZ180489224481QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item2a05ff0121 Comodo per tenere d'occhio il carrello in manovra e non sfondare le altre auto con il gancio traino in manovra. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo schermo a colori della Omega aveva anche funzioni della climatizzazione e del computer di bordo, oltre che del navi (se presente)
Hm... capito... sentirò da Peppino o' Elettrauto se riesco a interfacciarci anche la telecamera. Se ha il navi è un bodrello... devo trovare qualcuno che parli in tedesco per impostarla in Italiano o quantomeno in Inglese. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh Dio Basta TIS.... dopo una vita a capire come funzionava quello BMW e l'ETK, dirò BASTA! non me lo scarico più